Mares Group – Il ponte tra domanda e offerta nel settore degli elettrodomestici da oltre 40 anni

MARES GROUP, con una storia di oltre 40 anni nel settore degli elettrodomestici, si conferma come protagonista nel mercato italiano e internazionale, con un ruolo centrale nel far incontrare domanda e offerta, anticipando le esigenze del mercato e fornendo soluzioni che migliorano la vita quotidiana dei clienti/consumatori.

MARES GROUP è in grado di offrire servizi su misura per ogni cliente e progetto: basandosi su una profonda conoscenza dei mercati e sull’assoluta trasparenza nelle relazioni, è il partner perfetto per chi desidera affidare in outsourcing la ricerca di nuovi prodotti, garantendo il miglior controllo qualità produttivo e le migliori condizioni economiche.

Nel corso degli anni, l’Azienda ha collaborato con oltre 200 clienti in tutto il mondo, fornendo servizi dedicati per favorire la crescita aziendale e il successo nel mercato internazionale in modo semplice, efficiente e organizzato. L’Azienda vanta una gamma di oltre 3.550 referenze, ha venduto oltre 27 milioni di unità e ha introdotto e sviluppato oltre 100 brand nel mercato: con un’offerta snella, innovativa e di alta qualità.

Il Gruppo MARES, dalle sue tre sedi in Italia, Svizzera e Inghilterra, lo scorso anno ha generato un fatturato di circa 44 milioni di euro.

Operando mediante una rete di agenti, distributori, clienti e produttori dislocati in Europa e in Asia, MARES GROUP è in grado di offrire un supporto a 360° nel mercato degli elettrodomestici. Il vasto network di aziende e professionisti, unito a un team altamente professionale e qualificato, conferma la capacità dell’azienda di fornire assistenza specializzata per lo sviluppo e la crescita costante delle imprese partner.

Il Gruppo, in particolare nel mercato italiano con la sua sede storica a Varese MARES MARKETING S.r.l., propone prodotti unici sul mercato, caratterizzati da una tecnologia avanzata e una forte impronta green.

Oggi, nel portafoglio dell’Azienda, spiccano tra gli altri, i brand aira® con i con i filtri al plasma per cappe da cucina e SmartCara® con gli essiccatori per rifiuti organici sono un chiaro esempio dell’attenzione di MARES Marketing ai temi della sostenibilità, del risparmio energetico e dell’ambiente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le esigenze dei Mercati a livello internazionale sono in rapida evoluzione e richiedono grande attenzione e sensibilità al cambiamento.” dichiara Frans Jamry, Fondatore e Amministratore Delegato di MARES Marketing “A queste esigenze ben si adatta la nostra mission: offrire servizi altamente qualitativi e prodotti innovativi e sostenibili che migliorino la qualità della vita e che possano essere d’ispirazione a una comunità sempre più sensibile all’ambiente.”

Esperienza, competenza, qualità dei servizi e dei prodotti: tutto questo ha fatto di MARES l’Azienda che è oggi. Una realtà di eccellenza del nostro Paese.

Chi è Frans Jamry. Olandese, è il fondatore e proprietario del Gruppo MARES e Amministratore Delegato di MARES Marketing S.r.l.

Ha sempre lavorato nel settore degli elettrodomestici: 16 anni in Philips, 3 anni in Indesit (Merloni e Ariston) fino al 1981 quando ha deciso di intraprendere la propria attività imprenditoriale creando a Varese la Società MARES Marketing. L’Azienda offre prodotti e servizi studiati su misura delle esigenze della propria clientela Europea facendo da tramite tra distributori e produttori in modo semplice e propositivo. Serietà, professionalità e affidabilità sono i fattori che ne caratterizzano da sempre l’operato.

More info: www.maresgroup.com e sui social

 

Condividi