Dermophisiologique: SENO 3D, linea specifica per seno e scollatura per affrontare la situazione “di petto”

Dermophisiologique: SENO 3D

Con il passare degli anni anche il seno non fa sconti: la cute perde turgore e il seno la sua pienezza, comincia a essere più rilassato, meno sodo ed elastico. Non resta che affrontare la situazione dedicando anche a questa parte del corpo femminile che non mente i giusti prodotti con i dovuti gesti cosmetici. Per frenare il processo di aging un aiuto viene da Dermophisiologique con l’alleata quotidiana Seno 3D, straordinaria linea specifica per il seno che svolge uno spiccato effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma ed al tessuto adiposo dell’ipoderma. Il siero ha effetto volumizzante e tensore, la crema rassodante ed elasticizzante.

SIERO VOLUMIZZANTE con 3D FORFILL®

Seno 3D Siero Volumizzante è un’emulsione fisiologica fluida leggera ad elevata concentrazione di attivi ad azione volumizzante e ad effetto tensore. Aumenta il volume del seno senza interferire con il sistema ormonale quindi senza alcuna azione sulla ghiandola mammaria.

Dermophisiologique: SENO 3D

L’azione volumizzante è dovuta all’effetto “lipofilling cosmetico” di 3D Forfill®, un prezioso concentrato di principi attivi di Alga Bruna ed estratti vegetali, che facilitano la sintesi delle proteine coinvolte nel naturale processo di accumulo dei lipidi cutanei. L’aumentata nutrizione dell’adipocita favorisce l’aumento del volume del tessuto adiposo. L’effetto tensore è garantito dal latte di riso integrale, ricco di zuccheri e di proteine vegetali, e dall’acido Ialuronico, mentre la vitamina B5 ed il Burro di Karité garantiscono un effetto idratante ed emolliente.

La cute è più idratata e compatta fin da subito e l’utilizzo quotidiano permette al seno di ritrovare armoniosità e rotondità delle forme grazie all’effetto tensore e volumizzante. Di facile e piacevole applicazione non unge, si assorbe velocemente e permette un’immediata vestibilità.

Dermophisiologique: SENO 3D

Può essere applicato a tutte le età, utilissimo dopo l’allattamento, in fase puberale, adulta e in particolare dopo la menopausa dove già fisiologicamente si ha un aumento della massa adiposa del seno.

L’utilizzo di Seno 3D Siero Volumizzante è sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento, dove il volume del seno è rappresentato dalla ghiandola mammaria a discapito delle cellule adipose.

Modo d’uso: applicare su seno e décolleté 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto. Applicare poi la Crema Rassodante Seno 3D.

Prezzo: SENO3D Siero Volumizzante € 94,50 30 ml.

CREMA RASSODANTE con Acido Ialuronico

Seno 3D Crema Rassodante è un’emulsione fisiologica a cristalli liquidi dal profumo fresco e leggero di facile applicazione e massaggiabilità che applicata sul seno permette un’importante azione rassodante e tonificante senza interferire con la ghiandola mammaria. Il seno riacquista tono e compattezza grazie ad attivi dalle riconosciute funzioni rassodanti quali: Aminoacidi specifici (glicina, lisina, prolina), Acido Ialuronico, Centella asiatica ed insaponificabili di olivo, grano e soia. L’azione emolliente ed idratante è garantita dall’olio di ribes nero e dal burro di Karité. Applicata su seno e décolleté garantisce da subito elasticità e morbidezza. Applicata sopra al siero volumizzante seno 3D dona un aspetto armonioso, compatto e tonico al seno.

Per le sue proprietà e caratteristiche assolutamente dermocompatibili naturali è possibile utilizzare il prodotto anche in gravidanza.

Modo d’uso: applicare su seno e décolleté 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto, dopo aver applicato il Siero Volumizzante Seno 3D.

Prezzo: SENO3D Crema Rassodante € 95,90 150ml

Test di valutazione clinica strumentale su donne tra 20-45 anni con ptosi mammaria in 60 giorni di utilizzo combinato di prodotti della linea Seno 3D.

Risultati visibili già dopo 4 settimane.

Aumento della coppa del seno nel 45% dei soggetti dopo 8 settimane.

About Dermophisiologique

Dermophisiologique è un’azienda italiana, da oltre 40 anni specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento professionali legate alla fisiologia cutanea. Dal 2015 l’azienda è certificata B Corp e nel 2016 ha confermato il proprio impegno etico, ambientale e sociale anche attraverso la trasformazione dello statuto giuridico in Società Benefit. Dal 2000 le formule dei prodotti Dermophisiologique sono prive di oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti e alcool. Tutti i prodotti a risciacquo hanno formule certificate biodegradabili secondo norma OECD301F e per i packaging vengono scelti materiali riciclabili oltre a imballi 0% plastica in carta FSC completamente riciclata e stampe con colori a base di acqua.  www.dermophisiologique.it

 

Condividi