Novità Ontherapy: Deodorante Vapo No Gas e Stick Fotoprotettivo Trasparente SPF50+

Novità Ontherapy

Ontherapy è la linea dermocosmetica specificatamente studiata e realizzata in Italia da Dermophisiologique per il trattamento quotidiano delle pelli problematiche, anche in terapia oncologica e farmacologica.

Prodotti coadiuvanti cosmetici dalle formule dermoaffini, che aiutano non solo a ridurre i sintomi delle alterazioni cutanee ma anche a ripristinare la fisiologia della cute rinforzando il suo naturale equilibrio.

Novità Ontherapy

La tollerabilità delle formulazioni Ontherapy® è dermatologicamente testata, mentre la funzionalità è attestata da certificazioni di provata efficacia e studi clinici strumentali.

Novità Ontherapy

Inoltre, tutti i prodotti non contengono oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti, profumi allergizzanti e alcool.

Novità Ontherapy

La nuova formula del Deodorante Vapo No Gas e il nuovo Stick Fotoprotettivo trasparente SPF50+ sono i prodotti della linea Ontherapy più adatti per controllare la formazione di cattivi odori e proteggere quotidianamente le zone più sensibili di viso e corpo dai raggi UV.

Novità Ontherapy

ONTHERAPY® DEODORANTE VAPO NO GAS – Senza sali d’alluminio e alcool ad azione delicata

Ontherapy® Deodorante Vapo No Gas ha texture acquosa ad alta tollerabilità testata sulla pelle sensibile e intollerante.

Novità Ontherapy

Protegge e idrata la pelle senza interferire con la naturale traspirazione, agendo sui batteri responsabili della produzione dei cattivi odori, senza alcool e sali d’alluminio antitraspiranti.

L’azione antiodore è garantita dall’Octenidina HCl, molecola in grado di ridurre il numero dei batteri responsabili della formazione dei cattivi odori. A supporto dell’azione deodorante è presente il Trietilcitrato, che limita la formazione di acidi grassi maleodoranti. La presenza di Pantenolo dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive, favorisce inoltre un effetto calmante sulla cute, mentre il mix di Betaina e Zinco-PCA, ripristina la corretta idratazione cutanea.

Ontherapy® Deodorante VAPO NO GAS ha una fragranza leggera, che non si altera nel tempo, caratterizzata da un mix di molecole profumate quali pepe rosa, limone e bergamotto, che supporta l’azione anti-odore degli ingredienti attivi.

Ontherapy® Deodorante è indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, reattive e intolleranti. Per contrastare i cattivi odori nei ragazzi in età adolescenziale e giovanile, prima e dopo l’attività fisica intensa, post depilazione.

Indicato anche per la freschezza quotidiana dei piedi.

CARATTERISTICHE:

  • NO GAS: garantisce maggiore tollerabilità e sicurezza di utilizzo
  • NO ALCOOL: componente dotato di azione antibatterica che però utilizzato per periodi prolungati può determinare disidratazione ed irritazioni
  • NO SALI DI ALLUMINIO: componenti che vanno a modificare la normale traspirazione cutanea, agendo sulla ghiandola sudoripara
  • PROFUMO SENZA ALLERGENI: per limitare la formazione di dermatiti ed altri fenomeni irritativi della cute
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • TEST DI ALTA TOLLERABILITÀ

MODO D’USO: Vaporizzare 2 erogazioni per incavo ascellare sulla pelle asciutta e pulita. Lasciare asciugare. Non applicare su pelle danneggiata o irritata. In caso di irritazione interrompere l’uso.

Vaporizzatore 100 ml

ONTHERAPY STICK FOTOPROTETTIVO TRASPARENTE SPF50+ – Protezione quotidiana di viso e corpo

Ontherapy® Stick Fotoprotettivo trasparente con SPF 50+ è uno stick dalla formula in gel solido con una protezione molto alta, specifico per proteggere le zone più sensibili e delicate di viso e corpo.

Dalla profumazione gradevole, resistente all’acqua e dal finish invisibile, è facile da stendere, senza massaggio.

La formula di Ontherapy® Stick Fotoprotettivo contiene un sistema filtrante fotostabile e filtri chimici non assorbibili ad ampio spetto, che proteggono dalle radiazioni UVB, UVA ed UVA lunghi.

Arricchito con Vitamina E, dall’azione antiossidante per prevenire e contrastare i danni causati dal sole, in sinergia con Olio di Macadamia unito ad un complesso lipidico naturale ad azione antiossidante e ristrutturante della barriera cutanea.

Ontherapy® Stick Fotoprotettivo Trasparente SPF 50+ è indicato per proteggere tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e intolleranti e con alterazioni dermatologiche. Ideale in ogni stagione e condizione di esposizione al sole (mare, montagna, città, durante le attività sportive) protegge le zone più sensibili e delicate di viso e corpo (naso, orecchie, zigomi, labbra, contorno occhi, seno e décolleté) nei, cicatrici, macchie cutanee, vitiligine, tatuaggi e make-up semipermanente. Ideale come protezione dopo trattamenti estetici (peeling, laser, epilazione)

MODO D’USO: Stendere accuratamente con movimenti leggeri accertandosi di aver applicato il prodotto in modo uniforme sulle zone sensibili e delicate di viso e corpo. In caso di esposizione diretta al sole applicare prima dell’esposizione e riapplicare frequentemente, soprattutto dopo bagni prolungati o sudorazione eccessiva. Non richiede massaggio, per agevolare l’utilizzo anche su pelle irritata o sensibilizzata.

Con il 67% di ingredienti di origine naturale

Non contiene filtri solari ritenuti dannosi per il sistema endocrino, potenziali allergenici e filtri fisici Nano organici, potenziali distruttori del sistema corallino come: ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, OCTOCRYLENE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BENZOPHENONE, AVOBENZONE, CINNAMATES, ZINC OXIDE, TITANIUM OXIDE

I prodotti Ontherapy® sono disponibili in farmacia e parafarmacia, distribuiti dal Partner Montefarmaco OTC, nei Centri Estetici Specializzati e online www.ontherapy.it

Segui Ontherapy su:

https://www.instagram.com/ontherapy/    https://www.facebook.com/Ontherapycosmetici

www.dermophisiologique.it

About Dermophisiologique
Dermophisiologique è un’azienda italiana, da oltre 40 anni specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento professionali legate alla fisiologia cutanea. Dal 2015 l’azienda è certificata B Corp e nel 2016 ha confermato il proprio impegno etico, ambientale e sociale anche attraverso la trasformazione dello statuto giuridico in Società Benefit. Dal 2000 le formule dei prodotti Dermophisiologique sono prive di oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti e alcool. Tutti i prodotti a risciacquo hanno formule certificate biodegradabili secondo norma OECD301F e per i packaging vengono scelti materiali riciclabili, oltre a imballi 0% plastica in carta FSC completamente riciclata e stampe con colori a base di acqua.

Condividi