Dermophisiologique: Inskin Collagen 50> per la donna durante tutte le fasi della menopausa

Dermophisiologique: Inskin Collagen 50>

Il collagene è una preziosa proteina naturalmente presente nel nostro corpo che svolge un ruolo fondamentale per la vitalità della pelle: agisce nel nostro corpo come un “cemento” formando un tessuto fibroso che unisce tutta la struttura donando forza, tonicità ed elasticità ai tessuti.

Quando il livello di collagene è ottimale funge da riempitivo naturale, riducendo in modo visibile rughe e linee sottili e svolge un ruolo chiave nel trattenere l’umidità cutanea, garantendo un’idratazione completa.

Dermophisiologique: Inskin Collagen 50>

Fattori esterni come l’esposizione al sole, l’inquinamento ambientale, il fumo di sigaretta possono influenzare negativamente la produzione di collagene ma una delle fasi in cui si verifica un’importante diminuzione del collagene è quella della menopausa, dove da una parte l’alterazione ormonale dovuta alla diminuzione degli estrogeni e dall’altra lo stress ossidativo ne sono le cause principali.

Dermophisiologique: Inskin Collagen 50>

Mantenere una dieta equilibrata, uno stile di vita sano e una corretta idratazione sono i primi step da compiere per preservare un livello adeguato di collagene.

Dermophisiologique: Inskin Collagen 50>

Quando questo non è sufficiente è possibile avvalersi di specifici integratori a base di collagene biodisponibile, abbinati ad una corretta skincare con trattamenti professionali in Istituto e con l’utilizzo quotidiano di creme e sieri che possono contribuire a stimolare la sintesi di collagene della pelle migliorandone tono, elasticità e compattezza.

Dermophisiologique: Inskin Collagen 50>

INSKIN COLLAGEN 50>

INSKIN Collagen 50> è l’integratore alimentare DERMOPHISIOLOGIQUE, pronto da bere e dal gradevole sapore ai frutti di bosco, particolarmente indicato per la donna durante tutte le fasi della menopausa, dalla pre alla post menopausa.

L’innovativa formula di INSKIN Collagen 50> contiene peptidi bioattivi di collagene marino idrolizzato, acido ialuronico, estratto di maqui e vitamine del gruppo B.

I peptidi di Collagene marino idrolizzato migliorano l’aspetto delle rughe, l’elasticità e la tonicità della pelle mentre l’estratto di Maqui svolge un’azione antiossidante. La Niacina (Vitamina B3), contribuisce al normale metabolismo energetico, mentre la Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale e la Vitamina B12 alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Modo d’uso: Bere un flacone al giorno; agitare bene prima dell’uso

SENZA GLUTINE – SENZA LATTOSIO – CON EDULCORANTE E ZUCCHERO (FRUTTOSIO)

TEST E RISULTATI

L’efficacia del Collagene Marino utilizzato in INSKIN Collagen 50> è clinicamente testata*

1 flacone al giorno INSKIN Collagen 50> per:

  •  4 SETTIMANE per un visibile miglioramento dell’elasticità della pelle

  • 8 SETTIMANE per un ulteriore miglioramento dell’elasticità della pelle e riduzione significativa delle rughe

  • 4 MESI per ottenere miglioramenti significativi anche su capelli (aumento dello spessore e della loro crescita) e unghie (miglioramento della qualità e riduzione della fragilità)

*Gli studi sono stati condotti con un quantitativo di Collagene pari a 2.5 g dose giornaliera, la metà di quanto presente in INSKIN Collagen 50> (5 g Collagene).

INSKIN COLLAGEN 50>10X25 ml € 48,00

ABOUT DERMOPHISIOLOGIQUE
Dermophisiologique è un’azienda italiana, da oltre 40 anni specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento professionali legate alla fisiologia cutanea. Dal 2015 l’azienda è certificata B Corp e nel 2016 ha confermato il proprio impegno etico, ambientale e sociale anche attraverso la trasformazione dello statuto giuridico in Società Benefit. Dal 2000 le formule dei prodotti Dermophisiologique sono prive di oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti e alcool. Tutti i prodotti a risciacquo hanno formule certificate biodegradabili secondo norma OECD301F e per i packaging vengono scelti materiali riciclabili oltre a imballi 0% plastica in carta FSC completamente riciclata e stampe con colori a base di acqua. www.dermophisiologique.it

 

Condividi