MARES GROUP FIRMA L’ACCORDO DI DISTRIBUZIONE IN EUROPA DEL MARCHIO COREANO MINIX
MARES GROUP, Gruppo internazionale con oltre 40 anni di esperienza nel settore degli elettrodomestici, annuncia la firma del Contratto di Distribuzione per l’Europa del Marchio Coreano MINIX.
“Le esigenze dei Mercati a livello internazionale sono in rapida evoluzione e richiedono grande attenzione e sensibilità al cambiamento.” dichiara Frans Jamry, Fondatore e Proprietario di MARES GROUP “A queste esigenze ben si adatta la nostra mission: fare da ponte tra domanda e offerta, guidando i Clienti verso il mercato con efficienza e visione strategica offrendo servizi altamente qualitativi e prodotti innovativi e sostenibili che possano essere d’ispirazione a una comunità sempre più sensibile all’ambiente.”
La firma dell’accordo di distribuzione europea per il Marchio MINIX conferma ancora una volta la capacità del Gruppo di anticipare i trend e proporre soluzioni all’avanguardia per migliorare la qualità della vita nelle abitazioni contemporanee.
Massimizzare l’efficienza dello spazio: questa è la mission di MINIX. E’ un Marchio leader nel Settore degli Elettrodomestici Mini-life, nato per consentire alle persone di sperimentare bellezza e comfort anche in spazi abitativi limitati. Le eccellenti prestazioni dei prodotti, i prezzi accessibili e il loro design elegante e compatto sono stati i fattori chiave che hanno contribuito alla conclusione e alla firma di questo accordo.
Il produttore Sudcoreano sviluppa prodotti volti a soddisfare le esigenze di case più piccole e multifunzionali: con il suo prodotto di punta, l’Essiccatore elettrico di scarti da cucina compatto e di design, ha venduto ben 150.000 unità in Corea del Sud in soli 17 mesi dal lancio nel settembre 2023. Questo formidabile risultato ha portato il Brand al primo posto, con il 20% di share, nel Mercato della trasformazione e compattazione dei rifiuti alimentari.
L’Azienda sud-coreana che produce questo elettrodomestico vanta una impareggiabile esperienza in tale ambito: dal 2002 infatti, prima ancora dell’introduzione della separazione dei rifiuti, si occupa di sviluppare apparecchiature mirate per il settore. Ogni fase di lavorazione, dall’R&D ai Test di controllo fino alla produzione, è interna all’Azienda. Il risultato finale? un tasso di guasto pari allo 0,9%: il livello più basso al mondo.
Il Marchio si sta espandendo a livello globale introducendo il suo essiccatore come soluzione efficiente e compatta per una gestione facile, comoda e veloce degli scarti in cucina. La soluzione ideale e perfetta per contrastare i sempre più elevati costi di smaltimento dei rifiuti alimentari in Europa.
MINIX è un importante tassello che va a collocarsi nel portafoglio di MARES GROUP e ad affiancare i Filtri al plasma aira® e altri prodotti che verranno presentati nel corso di quest’anno.
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.