IT’S TIME TO SOUTH 2ª EDIZIONE 2016 A MILANO DAL 24 AL 26 SETTEMBRE

IT’S TIME TO SOUTH 2ª EDIZIONE 2016 A MILANO DAL 24 AL 26 SETTEMBRE »

22 Lug, 2016
Comments: 0

Giunge alla seconda edizione It’s Time To South, iniziativa nata grazie alla partnership tra White e ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che intende valorizzare e promuovere nuovi brand e aziende provenienti dalle regioni: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Un progetto per scoprire i nuovi talenti del Made in Italy.

reisenthel: in viaggio con i bimbi

reisenthel: in viaggio con i bimbi »

12 Lug, 2016
Comments: 0

Per le vacanze ormai alle porte reisenthel propone un’ampia gamma di trolley, beauty, borsoni, e da oggi una novità: una linea dedicata ai bambini, per facilitare la vita delle mamme e per farli sentire piccoli grandi viaggiatori!

A FRANCESCA CASTAGNACCI IL PREMIO RAMPONI – 2ª EDIZIONE

A FRANCESCA CASTAGNACCI IL PREMIO RAMPONI – 2ª EDIZIONE »

19 Giu, 2016
Comments: 0

Francesca Castagnacci, premiata a WHITE da Mario Boselli e Andrea Ramponi, è la vincitrice della seconda edizione del Premio Ramponi dedicato agli Accessori. Il Premio Ramponi si estende anche agli accessori offrendo ad un marchio di alto profilo la possibilità di esporre la propria collezione a White Women’s Pre-collections + Menswear dal 18 al 20 giugno.

Collezione Antik Batik per L’Occitane

Collezione Antik Batik per L’Occitane »

14 Giu, 2016
Comments: 0

L’Occitane rinnova la collaborazione con Antik Batik con una collezione estiva di accessori che nascono dalla tradizione degli indiani provenzali, dall’incontro tra le abilità e l’artigianato d’Oriente e d’Occidente del XVII secolo.

Aeronautica Militare: primo opening a Milano

Aeronautica Militare: primo opening a Milano »

25 Mag, 2016
Comments: 0

Aeronautica Militare apre il suo primo monomarca a Milano, nella Galleria San Babila, punto strategico dello shopping meneghino. Una superficie espositiva di circa 200mq nella capitale della moda, uno spazio creato ad hoc, dal design ricercato, con arredi e illuminazione che replicano l’atmosfera di un vero hangar militare.

WHITE WOMEN’S PRECOLLECTIONS + MENSWEAR, L’EVENTO FIERISTICO DURANTE LA FASHION WEEK DI MILANO

WHITE WOMEN’S PRECOLLECTIONS + MENSWEAR, L’EVENTO FIERISTICO DURANTE LA FASHION WEEK DI MILANO »

21 Mag, 2016
Comments: 0

Forte di una presenza di 250 brand, WHITE cresce sul segmento precollezioni con Semicouture special guest e Vivetta special event. Un salone sempre più internazionale: parte la collaborazione con la fiera Revolver di Copenaghen che porta 12 brand nordeuropei a WHITE e il danese Soulland come guest del progetto.

Nuova divisa Alitalia firmata Ettore Bilotta

Nuova divisa Alitalia firmata Ettore Bilotta »

19 Mag, 2016
Comments: 0

Sono state presentate a Roma, alla presenza di Luca Cordero di Montezemolo, Presidente, James Hogan, Vice Presidente, e Cramer Ball, Amministratore Delegato di Alitalia, le nuove divise per il personale di volo e di terra create dallo stilista di alta moda italiano Ettore Bilotta.

HACKETT LONDON: GUSTO INTERNAZIONALE ALL’INSEGNA DELLO STILE. PER L’UOMO CHE VUOLE DISTINGUERSI

HACKETT LONDON: GUSTO INTERNAZIONALE ALL’INSEGNA DELLO STILE. PER L’UOMO CHE VUOLE DISTINGUERSI »

18 Mag, 2016
Comments: 0

Per la bella stagione la collezione principale Hackett, Hackett London, regala una ventata d'aria fresca ai capi estivi casual essenziali. Perfetta per il fine settimana, la collezione è stata realizzata pensando a un uomo moderno che è naturalmente elegante, non soltanto sul luogo di lavoro, ma anche nella vita privata.

Milano Vintage Week e Chibimart per la prima volta insieme

Milano Vintage Week e Chibimart per la prima volta insieme »

17 Mag, 2016
Comments: 0

Milano Vintage Week, la kermesse del vintage di qualità, e Chibimart, l'evento fieristico dedicato al mondo dell'accessorio e del bijoux, collaborano per la prima volta per raccontare, al mondo del retail, le potenzialità del vintage e riscoprire il meglio del passato che non passa mai di moda.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial