Sonique per le vere amanti delle calzature femminili

Moda

Stile elegante in armonioso equilibrio tra glamour e tradizione per Sonique luxury Italian brand che approda con successo nel panorama del fashion nazionale ed internazionale.

Tra i suoi pezzi cult, Sonique presenta la collezione di scarpe autunno-inverno 2017 incantando con i suoi modelli di décolleté che, già a prima vista, si distinguono per la loro raffinata eleganza e la delicata femminilità.Calzature Sonique

Linee moderne e fascino senza tempo, le décolleté Sonique sono create per essere elementi immancabili nel guardaroba di ogni donna come un vero oggetto del desiderio.

Ogni particolare è studiato nel minimo dettaglio, un’attenzione minuziosa in termini di design, forma e calzabilità, selezionando solo i migliori pellami e materiali per garantire elevati standard di qualità. Tutte le rifiniture e gli accessori di queste scarpe sono realizzate artigianalmente nella migliore tradizione Made in Italy. Il design ricercato ed essenziale è studiato per incontrare perfettamente il gusto estetico delle amanti delle calzature femminili.

Calzature SoniqueL’esperienza di Sonique è maturata lavorando a stretto contatto con le più prestigiose case di moda internazionali. La stilista Sonja Bochmann ha sviluppato la sua passione, la dedizione e la lungimirante creatività sulle nuove tendenze moda collaborando con personaggi del calibro di Sergio Rossi.

Perfette passepartout, le svariate altezze dei tacchi, i colori classici e di tendenza rendono la collezione di scarpe Sonique ideali per un ampio target e perfette per essere indossate sia di giorno che di sera, con un jeans o con un abito chic.

Le décolletté Sonique si accingono a diventare un nuovo must-have di tendenza che costellerà il firmamento della moda per continuare a far sognare tutte le donne.

www.soniqueitaly.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial