Jack Daniel’s, primo adv di uno spirit brand al Super Bowl »
Jack Daniel’s sbarca con uno spot al Super Bowl 2020, la finale del campionato della National Football League (NFL) andata in scena il
Nostromo: nuova campagna adv tv e web »
È on air la nuova campagna tv, digital e social Nostromo dedicata a Tonno Nostromo Zero, prodotto di punta dell’azienda che torna in
On air la nuova campagna Náttúra “I am free.” »
“I am free.” è il claim e il messaggio forte della nuova campagna Náttúra partita il 28 maggio. Una campagna pubblicitaria multicanale a
Nuovo spot di Orphea Salvalana dedicato alla linea foglietti, in onda sulle reti RAI »
È on air da domenica 8 aprile la nuova campagna pubblicitaria di Orphea Salvalana, brand del gruppo Tavola SpA leader di mercato nel
Campagna Candy 2017 dedicata alla lavatrice “Bianca” »
Candy, azienda italiana di elettrodomestici che vanta una storicità di oltre 70 anni, investe 3,2 milioni di euro in comunicazione, con lo scopo
Sorgenia premiata da YouTube per il video della campagna adv con Bebe Vio »
La campagna di Sorgenia con protagonista la campionessa paralimpica Bebe Vio si è aggiudicata il YouTube Ads Leaderboard di aprile per aver raggiunto in un solo mese dal lancio oltre tre milioni di visualizzazioni. “Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti!” è il claim dell'adv che è risultato essere tra i più popolari nel mese.
#Yamamayseibellissima il nuovo spot per Sanremo »
Durante il Festival di Sanremo Yamamay ritorna protagonista con un nuovo spot tutto all’insegna dell’italianità. Sulle note di “Sei bellissima” di Loredana Bertè, una delle canzoni più iconiche italiane, Yamamay rende omaggio alla bellezza delle donne, alla sua testimonial, la top model Emily DiDonato, e alla nuova collezione primavera 2017.
Campagna on air di Felicia con la ricetta della felicità »
Al via la campagna di comunicazione TV di Felicia, marchio di riferimento nel settore innovation food, che sarà trasmessa dal 15 di novembre: un totale di 1004 passaggi in flight da 10” e 30” in prime time sui principali canali Sky e su Gambero Rosso Channel. Lo spot svela passo dopo passo la ricetta della felicità a base di pasta Felicia.