Aziende
Articoli delle aziende
Dall’unione di Lillabry Communication e MCM Comunicazione nasce Noloop »
Giro d’affari di oltre 30 milioni di euro e 60
Crescita del Consorzio del Vermouth di Torino: novità per il 2023 »
Cresce l’interesse di pubblico e del mercato verso il Vermouth di Torino, una Indicazione
La Martina cresce del +15% e punta sul retail con il nuovo flagship milanese »
La Martina chiuderà il 2022 con un incremento di fatturato del 15% rispetto al 2021 e registra una
Perdormire e il Manifesto PerCambiare verso un bilancio sostenibile »
L’impegno del Materassificio Montalese, proprietario del brand, in una dichiarazione ufficiale per raccontare pubblicamente quanto ha fatto nel 2021, ma soprattutto quanto farà
Terme dell’Emilia Romagna: i dati della stagione termale 2022 »
Il rilancio del comparto termale in un’ottica di turismo sanitario e della salute
La stagione termale
Golden Skate Awards 2022, musica e pattinaggio artistico con Ricola, l’originale caramella con 13 erbe alpine svizzere »
Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13
40Degrees, la nuova full-service agency per la creator strategy »
Oltre l’influencer marketing con l’esperienza di Openbox e The Fool
Il panorama italiano si arricchisce di
Ricola: nuova campagna di comunicazione multicanale »
Un nuovo spot per valorizzare l’originalità delle caramelle benefiche e una campagna web e social dedicate
Centro Carni Company: coesione della filiera, sostenibilità e formazione per affrontare il futuro della filiera zootecnica »
Venerdì 23 settembre scorso si è tenuta la seconda tavola rotonda organizzata e promossa dall’azienda veneta,