Eventi 19/01/2019 Luigi Caricato, oli da seme, olio, olio di sansa, olio extra vergine di oliva, Olio Officina Festival, OOF 2019, pubblicità Olio Officina Festival 2019 a Milano dal 31 gennaio al 2 febbraio
Eventi 17/01/2019 Fiori nella Rocca, Fiorinellarocca, Fondazione Ugo Da Como, mostra mercato di piante rare, Museo della Sposa di Castiglione delle Stiviere, Rocca di Lonato del Garda FIORInellaROCCA, mostra mercato di piante rare alla Rocca di Lonato del Garda
Fiere 11/01/2019 A-Jane, Clio Peppiatt, Condé Nast, Fantabody, homewear, i-am-Chen, knitwear, loungewear, maglieria, Marieyat, Massimiliano Bizzi, Price On Request, stilisti emergenti, Strateas Carlucci, Vogue Italia, White Milano White Milano cresce e torna dal 22 al 25 febbraio
Fiere 11/01/2019 Aldo Tempesti, Assopellettieri, Bav Taylor, Enrica Borghi, Fulvia Bacchi, Irene Ghillani, Mipel, sostenibilità MIPEL 115: svelata la nuova campagna stampa
Eventi 10/01/2019 ADM, Associazione della Distribuzione Moderna, controlli pubblici e privati, GDO, Grande Distribuzione Organizzata, MarcabyBolognaFiere, prodotti food, Sicurezza alimentare, supermercati italiani, The European House Ambrosetti Food sicuro nei supermercati
Fiere 08/01/2019 Esxence, Osmothèque, profumeria artistica, The Scent of Excellence Esxence – The Scent of Excellence, la Profumeria Artistica mondiale a Milano
Fiere 08/01/2019 AM Network, Be Positive, Casco, Moto.it, Pitti Immagine Uomo, Vemar Helmets Moto.it per la prima volta a Pitti Immagine Uomo
Eventi 09/12/2018 Nicole Mazzocato, prodotti professionali, TIGI, TIGI Copyright Experience, Valentina Colabona TIGI Copyright Experience: presentata con una esclusiva serata la nuova linea haircare firmata TIGI Professional
Eventi 27/11/2018 Circuito di Monza, Ivan Ballinari, lampada a infrarossi, Monza Rally Show, Skoda Fabia R5, Thermologika Soleil System, ventilazione residenziale, Vortice VORTICE in pista al Monza Rally Show 2018
Eventi 22/11/2018 Alberto Bruscoli, arredamento funzionale, Giorgio Ziemacki, IMAB Group, relazione con il cliente, RinasciMenti, valore dei prodotti IMAB Group: “Dalla vendita alla relazione – Verso una nuova proposta di valore”