“IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI”, UN NOIR INTRIGANTE E PIENO DI SUSPENSE

Cinema

Distribuito nelle sale italiane da Good Films, Il segreto dei suoi occhi è il remake hollywoodiano dell’omonimo film argentino vincitore del premio Oscar 2010 come miglior film straniero, scritto e diretto dal regista candidato agli Oscar Billy Ray, con le attrici vincitrici dell’Oscar Nicole Kidman e Julia Roberts e dall’attore candidato agli Oscar Chiwetel Ejiofor.

Sinossi

Un affiatato team di detective in carriera, composto da Ray (Chiwetel Ejiofor), Jess (Julia Roberts) e dal loro supervisore Claire (Nicole Kidman),  rimane profondamente scioccato in seguito al brutale e inspiegabile omicidio della figlia adolescente di Jess. Da allora Ray cerca ossessivamente, ogni singolo giorno, il killer, finché tredici anni dopo scopre una nuova pista che ritiene possa risolvere una volta per tutte il caso, inchiodare lo spietato omicida e mettere fine alla vicenda.  Ma nessuno è preparato a scoprire lo scioccante segreto che si cela dietro a questo omicidio, che porterà inevitabilmente a effetti distruttivi, oltre che a una vendetta privata.

E’ un noir enigmatico pieno di suspense che racconta in stile hollywoodiano una storia intensa di vendetta, giustizia e amore.

Nei cinema italiani dal 12 novembre.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial