BIG&MULTIPLIED MASCARA DI AVON PER MOLTIPLICARE LE CIGLIA

Avon mascara

BIG&MULTIPLIED MASCARA DI AVON PER MOLTIPLICARE LE CIGLIA

Gli occhi rappresentano il nostro primo biglietto da visita e, grazie a dei piccoli ma preziosi alleati, le donne possono valorizzarli donando loro ancora più intensità e profondità: tra questi il ruolo da protagonista lo gioca sicuramente il mascara che valorizza la vera bellezza delle ciglia, uno dei principali strumenti di seduzione dell’universo femminile.Avon Big&Multiplied Mascara

Avon lancia così il nuovissimo Big&Multiplied Mascara: un prodotto innovativo che separa, definisce e dona volume a ogni singola ciglia.

Ciò è possibile grazie a un applicatore ad alta definizione, unico nella collezione Avon, che si distingue per avere setole sia corte sia lunghe: le prime distribuiscono la formula in modo omogeneo garantendo volume e le seconde separano le ciglia donando un meraviglioso effetto a ventaglio.

Avon Big&Multiplied MascaraMa non solo! Perché il nuovo mascara firmato Avon è realizzato con una innovativa smart slip technology che consente al prodotto di aderire perfettamente alle ciglia dividendole, senza appesantirle.Avon Big&Multiplied Mascara

Ciglia definite oltre il 64% in più (sulla base di studi clinici)

Il modo più facile per avere ciglia incredibili è applicare il nuovo Big&Multiplied mascara. La sua formula waterproof rivela più ciglia senza grumi e macchie e permette di ottenere lo sguardo più glamour di sempre” afferma Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce Avon.

Alta definizione, incredibile separazione e volume invidiabile: il nuovo Big&Multiplied Mascara moltiplica le ciglia, rivelando anche quelle più nascoste… per un look di grande impatto!

 

A cura di Silva Valier

Condividi