Uscite Astorina mese di Aprile

Astorina Diabolik

Uscite Astorina mese di Aprile

Storicamente Aprile è il mese dell’uscita del Grande Diabolik primaverile, quest’anno però la pubblicazione dello speciale slitterà al primo maggio. Non si tratta di un ritardo dovuto agli autori ma alla scelta di farlo uscire in contemporanea con l’inedito di maggio. Infatti, visto il gradimento ottenuto lo scorso novembre dalla vendita abbinata del primo numero di “DK” con l’inedito diaboliko del mese, anche per il prossimo Grande Diabolik la Casa Editrice Astorina ha pensato a una iniziativa simile. Lo speciale e l’inedito saranno acquistabili sia singolarmente sia in versione abbinata/cartonata dei due albi con prezzo speciale. “In mano al nemico” sarà invece l’albo inedito di aprile. Diabolik sta indagando su una banda di narcotrafficanti in vista di un colpo da mettere a segno ai loro danni.
Ma più di una cosa non filerà liscia e la situazione per i nostri protagonisti si farà difficile, forse letale. Soggetto di Marcello Bondi e Andrea Pasini, sceneggiatura di Roberto Altariva, matite di Giuseppe Di Bernardo e chine di Jacopo Brandi.

Qui di seguito i testi delle uscite.

Inedito 1 aprile 2016

In mano al nemico

Quando Diabolik scopre casualmente il trucco usato da alcuni narcotrafficanti per contrabbAstorina Diabolikandare della droga, subito pianifica un colpo ai danni della banda. Ma qualcuno sta facendo il doppio gioco, e così il cacciatore si trasformerà in facile preda.

Soggetto: M. Bondi e A. Pasini

Sceneggiatura: R. Altariva

Disegni: G. Di Bernardo e J. Brandi

Copertina: M. Buffagni


658 10/04/2016

Anno XL (2001) n. 12

La rivale di Altea

Ginko e Anna Walker sono in una situazione senza via di fuga. Altea cerca un modo per salvare la vitaAsstorina Diabolik dell’uomo che ama. E Diabolik controlla ogni cosa, nell’ombra. Una serie di colpi di scena conclude l’avventura iniziata con Trappola per Ginko.

Soggetto: E. Fuccelli e M. Gomboli

Sceneggiatura: P. Martinelli

Disegni: S. Zaniboni e F. Paludetti

Copertina: S. e P. Zaniboni


Swiisss 263 20/4/2016

Anno XIII (1974), n. 8

Terrore a teatro

Eva e Diabolik si trasformano in attori e mettono a segno un colpo favoloso. Ma un’occulta regia ha preparato inaspettate sorprese, una più orribile dell’altra.

Testi di A. e L. Giussani

Disegni: S. Zaniboni e G. Coretti

 

Condividi