BINF Fashion Show: Questione di vita … o di moda!

Moda

Si è concluso con successo il tradizionale appuntamento con il BINF Fashion Show, sfilata-evento che ha visto scendere in passerella 7 brand, ognuno con la propria identità e il proprio stile.

Questione di vita … o di moda! Era lo slogan scelto per il BINF Fashion Show andato in scena al MiB Restaurant e Café, nel cuore di Milano.BINF

E così tra la tradizione sartoriale rinnovata di Lavestif icina, il dinamismo di Divissima, l’art and tech di Fabio Porliod, la non convenzionalità di Reveyé, l’irriverenza di Delirium Fashion, la linearità di Lynn BINFGong e l’haute coiffure che diventa haute couture per Murielle Kabile Paris, novità assoluta per le passerelle milanesi, il BINF Fashion Show ha saputo dare, ancora una volta, spunti diversi e innovativi ai quali ispirarsi per il proprio stile personale.

Davide Gambarotto, patron dell’evento ha così commentato: “Vorrei, innanzitutto, ringraziare gli ospiti, alcuni di quali ci seguono da tempo, per aver partecipato con così tanto calore al BINF Fashion Show. I brand in passerella sono stati applauditi e riconosciuti per il loro essere unici, innovativi e, dunque, vicini a quella che identifico come la nuova frontiera della luxury experience contemporanea.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial