Maddalena Corvaglia testimonial Talco

Maddalena Corvaglia testimonial collezione TALCO autunno/inverno 2016-17

Maddalena Corvaglia, la bella e popolare artista che sta riscuotendo grande successo in qualità di protagonista di “Paperissima Sprint Estate”, é giunta per qualche giorno a Roma per scattare la campagna del prossimo autunno inverno del marchio di abbigliamento Talco, di cui è testimonial per la terza stagione.

In una prestigiosa location di design dal gusto elegante e raffinato, Maddalena ha interpretato la collezione davanti all’obiettivo di Luca Patrone, concedendosi anche ad alcuni scatti che hanno rubato i momenti più informali nel backstage del set.Maddalena Corvaglia testimonial Talco

“Maddalena ci ha trasmesso ancora una volta la sua contagiosa simpatia e la sua grande spontaneità che, unite a determinazione e professionalità, le consentono di interpretare perfettamente i valori che hanno permesso a Talco di crescere negli anni, di conquistare nel tempo nuovi punti vendita e di coinvolgere un pubblico femminile sempre più ampio” hanno commentato i titolari del Brand.

La mia vita familiare e alcuni nuovi progetti professionali mi stanno portando spesso all’estero” ha dichiarato Maddalena. “Per questo ora è ancora più forte per me il sentimento di italianità che mi rende felice e orgogliosa di essere il volto di un marchio come Talco che, oltre a rispecchiare il mio carattere e il mio modo di essere, vanta una produzione Made in Italy”.

Maddalena Corvaglia testimonial TalcoMaddalena in questa stagione estiva si sta facendo apprezzare quale conduttrice, insieme a Vittorio Brumotti, del programma televisivo “Paperissima Sprint Estate”, in onda sino alla fine di settembre, in cui é emersa anche la sua vena comica decisamente “unconventional”, che si aggiunge a caratteristiche ormai note come la versatilità e la grinta, per non parlare della bellezza.

La nuova campagna Talco sarà veicolata, già nei prossimi giorni, sulle più importanti testate femminili, su diversi circuiti nazionali di affissione statica e dinamica, oltre che attraverso il sito del Marchio, www.talco.eu, su Facebook, Instagram e attraverso il canale Youtube dedicato.

Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, si é fatto conoscere negli anni attraverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon ed Elisabetta Canalis, e ha saputo conquistare il consenso di un ampio pubblico femminile alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo.

CREDITS:

Photographer: Luca Parone

Art direction & concept: UOTER – Nicola Passalacqua

Styling: Giuseppe Dicecca

Video Production e backstage: Filippo Di Rosa

Hair: Antonio Avallone

Make-up: Anna Di Florio – Beauty Loft

Digital Assistance: Enea Fiorucci

Corvaglia’s Agent: Roberto Ruffin, S.M.I.

Condividi