F**K

91° Pitti Immagine Uomo: F**K

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele per F**K

L’estate 2017 di F**K sarà ancora più social e digital; nasce infatti la collaborazione tra il brand leader del beachwear italiano, Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi, vera e propria star del web e Instagram influencer da più di 9 milioni di followers.

La partnership è nata l’estate scorsa in Sardegna, grazie all’incontro tra Franco Giorgio, ideatore e titolare del brand F**K e l’anticonformista imprenditore bolognese, vero e proprio fenomeno virale esploso durante la scorsa stagione estiva…

Gianluca Vacchi, con la sua fidanzata, la designer di moda Giorgia Gabriele, da tempo fans delle collezioni F**K, si sono divertiti a ideare due capsule collection per l’Estate 2017,

L’ispirazione stilistica per entrambe le collezioni, arriva dall’Africa: un particolare ricamo ispirato al colorito abito Dashiki, tipico della zona occidentale del continente africano.

Giorgia Gabriele for F**K – Woman Collection

La collezione donna è pensata come un vero e proprio total look, 11 capi tra bikini e costumi interi abbinabili alle diverse proposte per il fuori acqua tra cui: miniabito in crepe georgette, gonnellone in chiffon abbinato al top con maxi frappe, minigonna in raso a balze sovrapposte e camicia a gilet; completa il tutto una pochette in fibra di carta naturale intrecciata.

Gianluca Vacchi for F**K – Man Collection

La collezione uomo è composta da 12 capi tra cui boxer, slip e t-shirt; sono realizzati nei colori bianco/nero magenta e blue Royal, con fantasie legate ai pattern Afro e all’Ethnic Graphic Design.

I materiali scelti sono, per i boxer il tessuto tecnico “Fast Dry” un must del brand F**K grazie alla sua leggerezza e alla rapidità nell’asciugatura, la Lycra italiana per gli slip e il 100% cotone, rigorosamente Made In Italy, per le proposte “fuoriacqua”.

Il colore dominante è sempre il nero con punte di fuxia e Blue Royal utilizzati sia per le stampe Afro, sia per quella a piume di pavone.

Le capsule sono presentate in occasione di Pitti Uomo e in vendita insieme alla SS 2017 di F**K anche sullo shop online del brand.

www.effek.it

 

Condividi