Il rilancio di Fornarina

Fornarina

Il rilancio di Fornarina

Fornarina, il celebre brand marchigiano, ha trovato una nuova casa e una nuova piattaforma attraverso cui esprimere tutto il proprio potenziale.

Alla fine di una lunga trattativa, Bright Fame Holdings, importante società con sede a Hong Kong e di proprietà di People Group, ha acquisito lo scorso novembre il 100% dello storico brand streetwear. People Group è un gruppo leader nel design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per donna e uomo. “Con l’acquisizione di Fornarina possiamo diversificare il nostro portafoglio di brand e avere importanti opportunità a livello globale. Affiancheremo Fornarina con le nostre competenze nel design, nella produzione, nella distribuzione e nelle vendite a livello mondiale, per garantire credibilità, autenticità ed un DNA unico e riconoscibile” afferma Laurence Mead, Vice Presidente della divisione brand Bright Fame Holdings.Fornarina

Fornarina resterà un brand italiano con sede nelle Marche, dov’è nato. L’azienda è guidata da Mauro Gabrielli, manager e responsabile commerciale con grande esperienza nel settore e molto legato al successo del brand ed alla sua identità.

La strategia Fornarina si focalizzerà su ciò che da sempre è il proprio DNA, denim e calzature, e sulla collezione abbigliamento fashion, che completa perfettamente lo stile del brand.

Siamo molto entusiasti dell’opportunità di poter far indossare il brand Fornarina a quella nuova generazione di donne che si distinguono per la loro personalità forte, contemporanea e “smart”. Il nostro obiettivo sarà aiutare il brand ad esprimere il proprio pieno potenziale in tutto il mondo” commenta Tina Liu, Presidente di People Group.

MAP Communication si occuperà della comunicazione del brand e ne gestirà le attività di media planning e media buying, ufficio stampa, pubbliche relazioni, eventi e digital PR.

Condividi