Un tirchio quasi perfetto film

“Un tirchio quasi perfetto”, effervescente e spassosa commedia di Fred Cavayé

Dopo aver sbancato i botteghini d’oltralpe, il brillante film francese “Un tirchio quasi perfetto” (titolo originale “Radin!”) arriva in Italia, pronto a far divertire anche il pubblico italiano. Prepariamoci allora per delle gustose risate: lunedì 13 marzo a Bologna (Cinema Odeon) e martedì 14 a Milano (Cinema Colosseo) e a Roma (Cinema Adriano) sarà proiettata in Sala Biografilm  l’anteprima in versione originale sottotitolata del nuovo, esilarante film del regista francese Fred Cavayé, mirabilmente interpretato da Danny Boon.

Sinossi

François Gautier è un tirchio e, terrorizzato dalla prospettiva di dover pagare, prosegue la sua vita ossessionato dall’unico obiettivo di non dover mai mettere mano al portafoglio. In poche ore, tuttavia, la sua vita è sconvolta dalla scoperta di una figlia di cui ignorava l’esistenza e dall’incontro con una donna di cui si innamora.  Costretto a mentire per riuscire a occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…

“Un tirchio quasi perfetto” è una deliziosa commedia in grado non solo di divertire, ma anche di affrontare tematiche serie riguardanti la paternità, la famiglia e i sentimenti.

Uscita nelle sale italiane: a partire dal 16 marzo per Bim Distribuzione.

Appuntamento da non perdere.

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice TP14PR sul sito http://www.biografilm.it/tirchio/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo (Viale Monte Nero, 84), riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale – www.facebook.com/salabio

Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.

Condividi