Coachella look con Sunsilk Co-Creations

Sunsilk Co-Creations per un Coachella look dall’allure anni ‘70

Il popolare Coachella Music Festival è in arrivo in California! Tre giornate indimenticabili per l’evento musicale e artistico più cool in cui super models e influencers sfoggeranno i loro outfit hippie e beauty look flower power.

Coachella è una delle “passerelle” più attese dell’anno e anche la chioma dev’essere super: Sunsilk Co-Creations propone l’Olio Nutriente di Bellezza, per capelli splendenti sotto il sole californiano.

La sua esclusiva formula con oli preziosi nutre e rafforza i capelli senza appesantirli, combattendo il temuto effetto frizz, tipico delle giornate umide passate a scatenarsi sotto al sole, lasciando il posto a una chioma leggera e luminosa. L’olio di argan del Marocco garantisce una morbidezza unica, mentre l’olio di curcuma dona riflessi brillanti per un look ultra shiny!

Applicato su capelli umidi prima dello shampoo o dello styling, l’Olio Nutriente di Bellezza regala una sferzata di nutrimento per sprigionare la naturale bellezza dei capelli di ogni donna: luminosi, morbidi e idratati in ogni situazione.

Il miglior alleato per rilassarsi a bordo piscina o ballare tutta la notte sotto le stelle!

Prezzo di riferimento: € 4,69 – 75ml

 

A cura di Silva Valier

Condividi