Motivi lancia il nuovo store concept sul mercato russo

negozio Motivi, Europeisky

Motivi lancia il nuovo store concept sul mercato russo

 

Il brand Motivi continua ad investire nel mercato russo, dove ha lanciato il nuovo store concept nel più importante Centro Commerciale di Mosca, Europeisky.

Presente dai primi anni 2000 sul mercato russo, dove oggi conta 29 negozi monomarca di cui 22 di proprietà e 7 in franchising, il brand veicola il gusto e i valori distintivi del saper fare italiano e lo fa attraverso una nuova boutique, caratterizzata da ambienti luminosi e dal design distintivo. Gli arredi sono curati e preziosi, il bianco e l’oro sono i colori dominanti e rendono ampi gli spazi dedicati ai veri protagonisti: i capi e gli accessori di abbigliamento.

Personale qualificato, formato per offrire lo stesso modello di servizio proposto in Italia, accompagna le clienti nella scelta dei capi, in un percorso esperienziale unico.

Per il lancio del nuovo store concept è stato organizzato un cocktail party che ha visto la partecipazione di oltre 200 tra clienti, giornalisti, influencer e celebrities.

Motivi ha altresì organizzato a Mosca un press day per presentare la collezione fall/winter 2017 a giornalisti ed influencer locali, in un evento che segna per il brand l’inizio di un piano di investimenti in digital pr che continuerà lungo tutta la prossima stagione.

Al centro di questo piano di comunicazione il cuore, elemento centrale del nuovo posizionamento del brand lanciato lo scorso settembre: un simbolo distintivo e ricco di significato, espressione di romanticismo e femminilità, che accompagna il brand in un percorso caratterizzato da valori di positività ed empatia.

Un segnale forte quello di Motivi, in un momento in cui la Russia riacquista rilievo nel panorama internazionale e in cui i brand italiani ritornano ad essere la punta di diamante per le importazioni di abbigliamento e accessori.

 

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