Taomoda

Grande serata di gala a conclusione di TAOMODA 2017

La quarta edizione della kermesse TAOMODA si è conclusa con la serata di gala tenutasi lo scorso 22 luglio presso l’Antico Teatro Greco di Taormina. L’edizione 2017 di TAOMODA (15—22 luglio) ha visto un susseguirsi di eventi di moda, design, arte, cultura e food dove il Grand Hotel San Pietro*****L è stato fra i protagonisti della kermesse internazionale.Taomoda

Siamo lieti di essere partner di TAOMODA che, durante il gala di chiusura della kermesse, ha premiato personaggi di spicco in vari settori del made in Italy distintosi per innovazione, moda e design settori trainanti – insieme al turismo – dell’economia italiana” – dichiara Enrico Feliciani, Direttore Eden Hotels + Resorts che ha premiato, fra i vincitori degli awards, Anna Valle come miglior attrice protagonista fiction della tv italiana.

La splendida cornice di Taormina ha visto sfilare alcuni fra i nomi più importanti del Made in Italy, delle nuove tendenze e del contemporary fashion e design.

Taomoda è ormai un evento di grande richiamo turistico, che sotto il comune denominatore della moda, del design e del benessere, calamita nella Perla dello Jonio ogni anno migliaia di presenze” afferma Agata Patrizia Saccone, Presidente di Taomoda e ideatrice della rassegna. “Per oltre una settimana un susseguirsi di eventi di notevole interesse culturale alla presenza di ospiti competenti e prestigiosi, in un percorso di diverse location ad arricchire la proposta e magnificare la cartolina di un comprensorio naturalmente meraviglioso. Una rassegna che idealmente chiude ogni anno, con il suo Gala nella splendida cornice del Teatro Antico, il calendario della moda internazionale prima della pausa estiva“.

Grand Hotel San Pietro Fra gli Ospiti di primaria importanza che hanno soggiornato davanti all’Isola Bella e nella splendida location del Grand Hotel San Pietro*****L spiccano: Beppe Angiolini, Presidente Onorario della Camera Italiana dei Buyer, Rita Airaghi, Direttore Fondazione Gianfranco FERRE’, Salvatore Piccione, Fashion Designer del brand Piccione Piccione, Fabio Sasso, Fondatore Leitmotiv e Mario Dice, fashion designer e stilista. Dulcis in fundo i fashion designer Tommaso Aquilano e Roberto Raimondi.

Il Grand Hotel San Pietro*****L, ultimo nato di Eden Hotels & Resorts ha anche ospitato l’evento “TaomodaFood& Wine”, il pranzo istituzionale tenutosi venerdì 21 luglio che ha visto la partecipazione del Presidente onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli, del Direttore della divisione hotellerie del Gruppo Eden Enrico Feliciani e del Primo Cittadino di Taormina, il dott. Eligio Giardina.Grand Hotel San Pietro


Il Grand Hotel San Pietro è un angolo di relax esclusivo nel cuore della Sicilia che dispone di 63 camere dotate di ogni comfort (20 Executive, 30 Deluxe, 12 Suite e 1 Regal Suite), un Beauty Corner, piscina esterna panoramica con terrazza solarium. Inoltre è presente il ristorante “Il Giardino degli Ulivi” che propone piatti della cucina internazionale e della tradizione regionale, da gustare sulla terrazza panoramica.

Eden Hotels & Resorts è la catena del gruppo Eden Viaggi che raccoglie 7 strutture sul territorio italiano. Per la loro posizione, il comfort e il livello dei servizi, gli Eden Hotels rispondono in modo puntuale alle esigenze della clientela business e famigliare.

 

Condividi