I Provenzali: la Crema Corpo Rimodellante ora in tubo, più pratica ed ecologica

Bellezza

La Crema Corpo Rimodellante Thalasso de I Provenzali cambia confezione e diventa più smart!  Si presenta ora in un pratico ed ecologico tubo da 200 ml che non disperde neanche una goccia dei suoi preziosi attivi e rimodella in modo 100% naturale la silhouette. E’ in plastica riciclata proveniente dalla raccolta differenziata o da recuperi industriali sanitizzati, per flaconi ed etichette ecologiche.

Dalla consistenza ricca e setosa, la Crema Rimodellante Corpo è stata creata per un’efficace azione levigante e rimodellante della silhouette, aiutando a prevenire gli inestetismi cutanei della cellulite, come i cuscinetti adiposi e l’effetto buccia d’arancia.

La sua formula è impreziosita da fitoestratti vegetali, il Papavero Giallo, l’Euglena Gracilis (una microalga marina) e la Caffeina vegetale con proprietà rimodellanti ad azione lipolitica.

Per massimizzare gli effetti completano la formula la Salicornia Herbacea, ricca di acido ferulico ad azione antiossidante ed elasticizzante, l’Olio di Mandorle Dolci e l’estratto di Ginger dalle preziose virtù rigeneranti, lenitive e rivitalizzanti.

Modo d’uso: applicare sulle zone interessate (cosce, glutei, pancia e braccia) con massaggio circolare prolungato. Per la fase urto si consiglia l’applicazione 2 volte al giorno per almeno 30 giorni consecutivi, per il mantenimento si consiglia l’applicazione 1 volta al giorno.

Prezzo indicativo: € 12,64 il formato da 200 ml.¤

Per maggiori informazioni su tutte le linee I Provenzali: Gianasso srl, Via alla Caffarella 1R – 16014 Campomorone (Ge) – Tel. +39 010 6512981

www.iprovenzali.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial