Nuova formulazione PROSTROLANE Inner-BSE per ridurre le borse sotto gli occhi

Bellezza

La nuovissima linea PROSTROLANE costituita da iniettabili innovativi e potenziati da

– Sustained Release Technology

– Peptidi Biomimetici di nuova generazione

si è arricchita con una nuova formulazione: PROSTROLANE Inner-BSE (SE per Special Eyes) appositamente studiata per ridurre le borse sotto gli occhi

Sustained Release Technology, sviluppata dai laboratori scientifici e di ricerca Caregen Co LTD e coperta da brevetto internazionale, consiste in una particolare formulazione in cui Acido Ialuronico e Peptidi Biomimetici formano legami stabili in assenza di agenti crosslinkanti.PROSTROLANE

L’Acido Ialuronico lavora come carrier, i Peptidi Biomimetici specifici e legati ad esso vengono assorbiti e metabolizzati in modo graduale e controllato per un periodo minimo di 14 giorni.

Il problema delle borse sotto gli occhi

A causare le borse sotto gli occhi non è solo l’età, ma anche una predisposizione individuale al decadimento del tessuto intorno agli occhi e alla raccolta di grasso nell’orbita. Con gli anni, tessuti e muscoli presenti nella zona oculare tendono ad indebolirsi. Ecco che quindi si presenta un cedimento della pelle che gradualmente si incurva prendendo l’aspetto tipico della borsa. Con il tempo, quest’ultima può iniziare ad ospitare il grasso normalmente presente nella zona circostante dell’occhio (orbita). Il gonfiore, inoltre, può essere causato da un accumulo di fluidi.

È necessario fare una distinzione tra edema e ptosi del grasso. Nel primo caso quindi la causa del gonfiore sotto gli occhi va ricercata nella ritenzione idrica generata da scorrette abitudini di vita o magari dalla presenza di un’allergia. Nel secondo caso le borse sono causate dalla ptosi, fenomeno che si verifica quando il grasso posto sotto il legamento orbitale si ernia e fuoriesce dalla cavità che normalmente lo contiene. Le borse risultano fisse, e non variano a seconda della stanchezza o di altri agenti esterni.

PROSTROLANE Inner-BSE

Cos’è:

Un iniettabile specificatamente formulato per le irregolarità della pelle provocate dall’accumulo di grasso sotto gli occhi. Non provoca la distruzione degli adipociti ma la riduzione degli stessi e inoltre esercita azione di controllo della lipogenesi. Il complesso peptidico migliora l’effetto idratante, migliora i contorni di specifiche aree della pelle riducendo l’accumulo di grasso sottostante e ritarda la degradazione del acido ialuronico.

In che cosa consiste il trattamento:

PROSTROLANE

Il prodotto viene iniettato con un ago sottile direttamente nel tessuto adiposo. La procedura viene eseguita in regime ambulatoriale, senza anestesia, è indolore e si possono riprendere immediatamente le normali attività.

Come per tutte le procedure iniettive potrebbero verificarsi leggeri arrossamenti e gonfiore transitori.

Sono necessarie più sedute di trattamento a distanza di due settimane l’una dall’altra per raggiungere i risultati desiderati e il numero di sedute varia a seconda delle condizioni di partenza. Il prodotto è biodegradabile e lentamente riassorbito nel tempo

Ingredienti attivi:

  • Nanopeptide-32, Pentapeptide-43, Tripeptide-41, Octapeptide-11

Dosaggio:

  • 1 siringa per sessione

Sessioni:

  • 1 sessione ogni 2 settimane

Totale sessioni:

  • 2 sessioni

Vantaggi:

  • Sicura ed efficace riduzione delle borse sotto gli occhi
  • Risultato visibile anche dopo una sessione di trattamento

Quali sono i risultati:

Già dopo le prime sedute l’effetto risulterà evidente: il tessuto adiposo comincerà a ridursi gradualmente mentre la pelle nell’area trattata risulterà più tonica e compatta. I risultati positivi della procedura sono a medio/lungo termine a seconda dei casi.

Cosa sono i peptidi biomimetici:

Sono sostanze di sintesi, cioè create in laboratorio. Si tratta di attivi di moderna concezione biochimica, di piccole dimensioni, formate da sequenze di aminoacidi. Una molecola di Peptide è formata dall’unione di due o più aminoacidi. Essi “mimano” l’azione di una proteina naturale alla quale assomigliano, legandosi in modo altamente specifico ai recettori delle cellule che regolano particolari processi biologici.

PROSTROLANE Inner-BSE è un trattamento disponibile esclusivamente presso gli studi medici selezionati da SEVENTY BG srl.

Per informazioni telefonare allo 02/36572070 oppure www.seventybg.itinfo@seventybg.it

La linea PROSTROLANE B-Series

  • per le borse sotto gli occhi PROSTROLANE Inner-BSE

per il rimodellamento del corpo    PROSTROLANE Inner-B

per l’aging                                    PROSTROLANE Natural-B

per la pigmentazione                    PROSTROLANE Blanc-B

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial