CR7 sceglie l’Italia per lanciare la sua nuova footwear collection

CR7

CR7 sceglie l’Italia per lanciare la sua nuova footwear collection

CR7, il brand di menswear lanciato da  Cristiano Ronaldo, presenta una nuovissima linea footwear che arricchisce ulteriormente la collezione e che interpreta lo  stile dell’uomo più esigente ed eccentrico.

La nuova footwear collection risulta estremamente diversificata ed eclettica, riflette le diverse  esigenze  dell’uomo contemporaneo, spaziando dal design più formale della scarpa da uomo classica sino a proposizioni più stylish e versatili.

Attenzione al design e cura dei dettagli fanno sì che le linee delle calzature risultino perfettamente in sintonia con le tendenze più attuali e con l’attitude di un uomo sportivo che non rinuncia allo stile e all’eleganza, proprio come il founder CR7 .

La CR7 shoes collection inoltre è corredata di  accessori  quali portafogli, cinture e borse, il corredo ideale per un uomo  cosmopolita  e traveller.

Per la presentazione in Italia CR7 Footwear ha scelto l’agenzia di comunicazione e digital PR Fashion Services, che curerà le pubbliche relazioni e l’evento del brand; la collezione sarà presentata per la prima volta in Italia durante un esclusivo launching event a Milano.

 

 

Condividi