L’Istituto Erboristico L’Angelica: nuova linea di Tisane a Freddo per un sorso di freschezza

Benessere

Per far fronte al caldo e all’estate un valido e prezioso aiuto viene da L’Istituto Erboristico L’Angelica con le Tisane a Freddo, di produzione 100% italiana, che si preparano in acqua fredda, per un benefico momento di gusto e freschezza. Una gamma che oggi si rinnova e si rilancia sul mercato con tante nuove referenze tutte da gustare, che includono innovativi e selezionati ingredienti e speciali superfood, sempre più apprezzati e ricercati dai consumatori.tisane a freddo L'Istituto Erboristico L'Angelica

Oggi la gamma raddoppia, con 12 referenze suddivise in due sotto-categorie: Tisane a Freddo Funzionalità e Tisane a Freddo Superfood.

Le Tisane a Freddo “Funzionalità” comprendono 7 tisane, fra le quali si confermano cinque referenze già molto apprezzate sul mercato: 1) Drenante Anticell, a base di Matè, Ciliegio e Ananas, per un aiuto nel drenare i liquidi e per l’equilibrio del peso; 2) Sgonfiante Digestiva, a base di Genziana, Limone e Zenzero, che agevola la digestione e l’eliminazione dei gas intestinali; 3) Depurazione Quotidiana, a base di Viola, Malva e Menta, per un supporto alla depurazione dell’organismo e alla regolarità intestinale; 4) Abbronzatura, con Vitamina C e Vitamina E, per la protezione dallo stress ossidativo anche sotto il sole; 5) Linea Snella, a base di Caffè Verde, Cola e Ananas, che stimolano il naturale metabolismo energetico.tisane a freddo L'Istituto Erboristico L'Angelica

A queste si aggiungono due grandi novità:

1) Ventre Piatto COLD. Versione a freddo di una fra le tisane a caldo best seller de L’Istituto Erboristico L’Angelica, è costituita da un mix vincente di ingredienti funzionali in grado di contrastare il gonfiore addominale: Finocchio, Anice stellato e Menta.

2) Rimineralizzante. Si tratta della funzionalità più innovativa dell’estate, possibile grazie all’unione di Cocco, Sambuco e Rosa Canina, che insieme svolgono un’azione dissetante e rivitalizzante, ideale quando ci si sente stanchi e spossati, ad esempio a causa del caldo o dopo un faticoso allenamento.

tisane a freddo L'Istituto Erboristico L'AngelicaLa nuova linea Le Tisane a Freddo “Superfood” si caratterizza anch’essa per svolgere una funzionalità rivolta al benessere dell’organismo, ma determinata anche dall’azione di speciali e selezionati superfood! Le tisane appartenenti a questa categoria sono 5, di cui quattro novità assolute!

1) Zenzero e Limone. Tisana che unisce l’azione combinata del limone e del superfood Zenzero, preziosi ingredienti in grado di favorire una corretta digestione!

2) NOVITÀ Spirulina e Lime! Qui il superfood è la Spirulina, che assieme a Lime e Menta, svolgono un’azione di sostegno e ricostituente per l’organismo!

3) NOVITÀMoringa e Agrumi! La freschezza degli agrumi si unisce alle proprietà del superfood Moringa, dalla spiccata azione antiossidante!

4) NOVITÀAloe, Zenzero e Cetriolo! L’azione dell’Aloe si unisce a quella dei superfood Cetriolo e Zenzero, per un prezioso supporto alla depurazione dell’organismo e ai processi digestivi!

5) NOVITÀArancia, Pepe e Curcuma! Una tisana stuzzicante e dal gusto deciso, che unisce Arancia, Pepe e il superfood Curcuma, dalla spiccata azione digestiva e sgonfiante.tisane a freddo L'Istituto Erboristico L'Angelica

Le Tisane a Freddo de L’Istituto Erboristico L’Angelica possono essere preparate e consumate in acqua fredda, mantenendo tutte le proprietà benefiche degli ingredienti che le compongono. Rappresentano una rinfrescante parentesi di relax, soprattutto quando i raggi del sole non danno tregua alle nostre giornate, e diventa essenziale reidratarsi con un occhio attento al benessere. Tutte le Tisane a Freddo sono particolarmente rinfrescanti e con zero calorie. Sono inoltre senza glutine, senza lattosio e Vegan ok.

Modalità d’uso: per un’ottima tisana fredda, lasciare un filtro per 7 minuti in 200 ml di acqua fredda o a temperatura ambiente. Se necessario, utilizzare il cucchiaino per facilitare l’immersione del filtro nell’acqua. Per chi lo desidera, aggiungere ghiaccio o dolcificare a piacere. Si consiglia di assumere 2 tazze di tisana al giorno.

Prezzi al pubblico: confezione da 18 filtri € 2,95.

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili presso la grande distribuzione organizzata ed al sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial