Häagen-Dazs Brownie Macchiato

Häagen-Dazs: Brownie Macchiato, nuovo gusto per l’estate

Dal mondo Häagen-Dazs nasce una nuova ricetta ideale per vivere un’estate all’insegna della qualità, della dolcezza e della bontà: Brownie Macchiato.

L’unione delle sue quattro materie prime principali – panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo – con il caffè e il brownie ha dato vita a un gelato dal gusto corposo e irresistibile e una texture morbida e vellutata, rivolto a chi cerca quotidianamente prodotti creativi, realizzati in modo naturale e di grande qualità.

Per la ricetta il brand americano di gelati premium si è ispirato ai trend che coinvolgono il mondo delle caffetterie che hanno portato sempre più persone nel mondo a vivere il caffè come un’esperienza multisensoriale, un momento di condivisione e uno strumento attraverso il quale creare nuove connessioni. A un ingrediente già vincente, soprattutto in Italia, Häagen-Dazs ha aggiunto il goloso dolce americano dal cuore tenero e dalla crosticina croccante e ha creato un gelato perfetto per un momento di piacere unico e inconfondibile.

Häagen-Dazs Brownie Macchiato

Häagen-Dazs Brownie Macchiato

Naturalmente, anche Brownie Macchiato è prodotto senza coloranti, aromi artificiali o conservanti e ha una limitatissima presenza di aria che prolunga il piacere al palato.

Il profumo intenso del caffè e la golosità del brownie per un gelato dall’equilibrio straordinario.

Brownie Macchiato è disponibile nel formato Pinta da 460 ml.

Prezzo indicativo: 5,90 euro.

About Häagen-DazsTM

Häagen-DazsTM è un marchio General Mills, uno dei più grandi gruppi mondiali, presente in più di 1000 Paesi, specializzato in alimenti per colazione, pranzo, snack e cena.

Nato negli anni ’60 a New York, Häagen-Dazs è un marchio premium, attualmente distribuito in oltre 80 Paesi attraverso canali complementari: retail, negozi e foodservice. Da oltre 50 anni, produce gelati (creme e confezionati) e sorbetti. Tutti i prodotti Häagen-Dazs venduti in Italia sono realizzati nel sito produttivo nel nord della Francia e distribuiti in Italia da Green Ice – Gruppo Eurofood. Il segreto di tutta la bontà racchiusa nei prodotti Häagen-DazsTM nasce dalla passione e dedizione assoluta per la qualità: per i suoi gelati infatti utilizza solo i migliori ingredienti, attentamente selezionati, senza ricorrere a coloranti o aromi artificiali.

haagen-dazs.it

 

Condividi