Al Galleria Borromea Shopping Center il “Progetto Cuore a Galleria”

Buone prassi

Il Galleria Borromea Shopping Center, il centro commerciale gestito da Sonae Sierra, ha in programma svariate attività estive che rientrano nell’iniziativa di charity e solidarietà, “Progetto Cuore a Galleria”, in collaborazione con AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

Il calendario è ricco di eventi e di proposte che accompagnano l’esperienza dello shopping a Galleria Borromea, durante tutta la stagione estiva, fino a settembre.

Per il mese di agosto lo shopping center ha in programma, dal 10 al 25 del mese, l’esperienza unica del “VIRTUAL SHARK”: i visitatori si troveranno immersi negli abissi oceanici a tu per tu con uno Squalo Bianco!

Grazie agli appositi visori di realtà virtuale messi a disposizione, il cliente inizierà un’emozionante ed adrenalinica avventura multisensoriale. I visitatori indosseranno il visore 6D e si troveranno faccia a faccia con uno squalo bianco in un ambiente virtuale ma estremamente coinvolgente.

A rendere l’esperienza ancora più realistica ci penserà la “Gabbia”: una vera gabbia metallica, studiata per gli avvistamenti degli squali, dotata di molle che la faranno oscillare tutte le volte che virtualmente verrà coinvolta durante la discesa negli abissi marini.

Il cliente, con il supporto di personale specializzato, dopo un breve briefing, verrà accompagnato all’interno della gabbia indossando un apposito giubbotto dotato di erogatore collegato ad una bombola di ossigeno, in modo tale da simulare a tutti gli effetti una vera e propria immersione.

Per l’attrazione sono previste due differenti esperienze per coinvolgere il pubblico a 360°:

  • ESPERIENZA THRILLER ad alto contenuto adrenalinico consigliata per adulti.
  • ESPERIENZA PER BAMBINI: al posto dello squalo bianco, i bambini si immergeranno, sempre all’interno della gabbia, in un ambiente marino rilassante che simulerà una barriera corallina.

Sarà possibile partecipare a “VIRTUAL SHARK” con un contributo di 2 euro nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì16-20; weekend 10 -14 /16 – 20.

Come per tutte le attività di “Progetto Cuore a Galleria”, parte del ricavato sarà donato ad AICCA – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

Gli appuntamenti con “Progetto Cuore” a Galleria Borromea proseguiranno anche per il mese di settembre in cui sarà organizzato un weekend di English Lab and fun e il trenino di Paddington.

Galleria Borromea si conferma ancora una volta come luogo di promozione di buone pratiche, iniziative a sostegno del benessere e della cura della salute, culturali e ludiche ed è in grado di divulgare valori umanitari sensibilizzando i cittadini verso tematiche di grande rilievo e incrementandone in maniera assidua, il coinvolgimento rispetto ai bisogni della comunità.

Con gli appuntamenti di “Progetto Cuore a Galleria”, Galleria Borromea “ci mette il cuore”.

GALLERIA BORROMEA

Situato a Peschiera Borromeo, nel quadrante sud-est dell’hinterland milanese, il centro commerciale Galleria Borromea è stato inaugurato nel novembre del 2011 ed è rapidamente diventato il destination point per lo shopping di qualità nel suo bacino d’utenza, con 4,5milioni di ingressi all’anno. L’offerta commerciale include un ipermercato, una moderna food court con 10 proposte di ristorazione e 80 negozi con brand di fascia medio-alta. La struttura offre numerosi servizi che migliorano l’esperienza di shopping, aree eventi, area custodita per bambini e zone relax, WiFi Free gratuito, info point e dispone di un parcheggio gratuito su 3 livelli con circa 1.500 posti auto. Il centro è gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e gestione di centri commerciali.

www.galleriaborromea.it

AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti

Nasce nell’aprile del 2009 dalla volontà di medici, chirurghi, psicologi operanti all’interno del reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e del Congenito Adulto del IRCCS Policlinico San Donato, dai pazienti che hanno sentito la forte necessità di creare un’associazione che li rappresentasse e da chi a vario titolo è coinvolto in questo tipo di patologie. Lo scopo principale della Onlus è quello di trasformare un’esperienza difficile che segna la vita di tanti bambini e delle loro famiglie, in un valore positivo.

www.aicca.eu

Sonae Sierra

Sonae Sierra è la società internazionale dedicata allo sviluppo e alla fornitura di servizi per proprietà commerciali di ultima generazione. La società è presente in 11 paesi e fornisce servizi a clienti in aree geografiche differenti, come: Portogallo, Algeria, Brasile, Colombia, Germania, Grecia, Italia, Marocco, Polonia, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna e Tunisia. Sonae Sierra è proprietaria di 42 centri commerciali con un valore di mercato di 7 miliardi di euro, è responsabile per la gestione e/o il letting di 82 centri commerciali, per una superficie lorda affittabile complessiva pari a 2,7 milioni di m2 e un totale di circa 9.300 affittuari. Attualmente, Sonae Sierra ha 14 progetti in fase di sviluppo, di cui 9 per terze parti.

Ad oggi Sonae Sierra lavora con oltre 20 co-investitori a livello di asset e gestisce quattro fondi immobiliari per un ampio numero di investitori provenienti da tutto il mondo.

www.sonaesierra.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial