KitchenAid Vertigo

KitchenAid: Vertigo per conservare al meglio il vino

KitchenAid ha creato una linea completa di Cantine pensate per garantire a ogni vino le condizioni migliori e per ospitare da 36 fino a 81 bottiglie, assicurandone la perfetta conservazione grazie alle tecnologie più innovative, come quelle proposte dalla linea Vertigo. Infatti, se per un grande vino è fondamentale una grande vendemmia, per gustarlo al meglio è altrettanto importante una conservazione a regola d’arte.

Temperatura

KitchenAid VertigoVertigo è molto più di una semplice cantina vino. Grazie al sensore di controllo di temperatura e umidità, anche le bottiglie più pregiate di vino rosso possono invecchiare nelle condizioni ottimali sviluppando tutto il loro profumo e gusto, proprio come se fossero conservate in una cantina interrata. La cantina verticale Vertigo da 90 cm, in particolare, è dotata di 3 zone di temperatura: un Vano cantina (+ 10° C + 18° C), un vano Wine Cellar (+4°C + 12° C) e un cassetto Multitemperatura utilizzabile come vano Freezer, vano frigo, congelatore o scomparto Dynamic 0°. Quest’ultimo, grazie a uno speciale sistema di raffreddamento e a sensori di temperatura, offre le condizioni migliori per conservare formaggi e carne e mantenere l’insalata croccante e le verdure a foglia fresche come appena comprate.

Come ogni amante del vino sa, anche livelli troppo alti o troppo bassi di luce e temperatura possono compromettere la qualità delle bottiglie. Per questo, KitchenAid ha sviluppato una porta di vetro a tre strati che funge da barriera contro i raggi UV e le repentine variazioni della temperatura.

Vibrazioni

La tecnologia unica alla base delle cantine KitchenAid include anche un sistema antivibrazioni che, attraverso l’isolamento dei compressori, assicura la completa protezione dei vini.

Fedeli alla tradizione di stile che, da un secolo, contraddistingue il marchio, le cantine KitchenAid vantano un design raffinato ed elegante, che mescola acciaio inox e dettagli in legno, come i ripiani in quercia realizzati a mano.

CANTINA VINO VERTIGO DA 90 CMKitchenAid Vertigo

KCZWX 20900L

  • Capacità: 81 bottiglie
  • Classe A+
  • 9 ripiani in legno quercia
  • Capacità netta: 465 litri
  • Illuminazione a LED
  • Silenziosità: 44 db(A)
  • Display elettronico LED
  • Dimensioni (A x L x P): 205 x 89,9 x 60 cm
  • Acciaio inox

ABOUT KITCHENAID

Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 celebra il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $ 21 miliardi, 92.000 dipendenti e 65 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2018. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI).

Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it

 

Condividi