La Farmacia delle Erbe: arriva Superdrink Abbronzatura per una tintarella anche in quarantena

La Farmacia delle Erbe arricchisce il suo portafoglio prodotti con SUPERDRINK ABBRONZATURA, una bevanda pensata per chi ha voglia di tintarella senza rischi, da consumare per idratare e contribuire a preparare e proteggere la pelle dall’interno. Non è strano parlare di abbronzatura in questo difficile periodo in quanto si può approfittare di bagni di sole sfruttando il proprio giardino (per i più fortunati), ma anche il balcone, il terrazzo e perché no, anche stando alla finestra della propria casa. Ecco, allora, che diventa importante, oltre a un’alimentazione adeguata, utilizzare prodotti di protezione e integratori ad hoc in grado di fornire dall’interno quell’apporto di minerali, vitamine e antiossidanti per contrastare la disidratazione e proteggere la pelle dallo stress ossidativo derivante da una prolungata esposizione.

SUPERDRINK ABBRONZATURA contiene i seguenti ingredienti naturali:

  • La Farmacia delle Erbe Superdrink AbbronzaturaTE’ NERO, MIRTILLO noti per le loro preziose virtù antiossidanti, arricchiscono la formula agendo sulla funzionalità del microcircolo e sull’equilibrio del peso corporeo.
  • ANANAS che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.
  • ZINCO, VITAMINE E, B2 & C per una potente azione antiossidante.
  • POTASSIO, CALCIO & MAGNESIO che contribuiscono rispettivamente al sistema nervoso, alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al mantenimento della salute di denti e ossa.

Prezzo: € 3,90 il formato da 500 ml.

In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

Modalità d’uso: si consiglia negli adulti, l’assunzione di 1 bottiglia al giorno dopo aver disciolto il contenuto dell’ACTIVE CAP. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. L’eventuale formazione di deposito è dovuta alla presenza degli estratti contenuti nel prodotto. Agitare bene prima dell’uso.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ma devono essere impiegati nell’ambito di uno stile di vita sano. Attenersi alla dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

ABOUT SUPERDRINK

SUPERDRINK è la linea di bevande funzionali de La Farmacia delle Erbe che comprende 6 referenze rinfrescanti, per rispondere alle esigenze delle diverse funzionalità dell’organismo: SUPERDRINK ENERGY, SUPERDRINK SLIM, SUPERDRINK DETOX, SUPERDRINK ANTIAGE, SUPERDRINK COLLAGENE, SUPERDRINK ABBRONZATURA.

I SUPERDRINK de La Farmacia delle Erbe contengono un prezioso mix di sali minerali, quali:

  • MAGNESIO –70 mg/dose

Aiuta a ridurre il senso di spossatezza e affaticamento.

  • POTASSIO – 297 mg/dose

Elemento essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso.

  • CALCIO – 119 mg/dose

Stimola il metabolismo energetico e aiuta a rafforzare ossa e denti.

E in AGGIUNTA solo ATTIVI NATURALI che caratterizzano ogni singola referenza.

Ogni bottiglia di Superdrink è dotata di un innovativo sistema ACTIVE CAP brevettato, che mantiene vitamine e principi attivi sempre freschi, pronti per essere sciolti in acqua solo al momento del consumo.

La Farmacia delle ErbeLA FARMACIA DELLE ERBE nasce dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell. Al know-how ereditato da queste due grandi realtà, LA FARMACIA DELLE ERBE combina il sapere dell’antica scienza delle piante officinali, l’innovazione e la ricerca scientifica. È nell’orto botanico di Villa Angelica che gli esperti de LA FARMACIA DELLE ERBE effettuano esperimenti, con metodi biologici, su oltre 50 specie di piante di uso cosmetico, alimentare e farmaceutico. Perché dietro ogni prodotto, c’è una storia fatta di passione, entusiasmo e amore per la Natura, per la Terra e per l’Uomo.

www.lafarmaciadelleerbe.it

 

Condividi