Sorriso Pearl Drops Specialist White

Pearl Drops: sorriso perfetto per l’estate con “Specialist White”

Il sorriso è il nostro biglietto da visita e prendersene cura vuol dire prendersi cura della nostra felicità e del nostro benessere. Per riuscire a mantenere un sorriso ed una bocca sani e belli da vedere ci vuole, però, la soluzione giusta. Oggi si chiama “Specialist White”  ed è firmata Pearl Drops, specialista dei trattamenti per lo sbiancamento dei denti, ancora più efficace e specifica per garantire risultati rapidi e visibili. E sorridere sarà di nuovo un piacere.

SENSITIVE NATURAL WHITEDue le referenze vincenti, clinicamente testate per l’uso quotidiano e che assicurano denti naturalmente puliti, coccolati e protetti: Sensitive Natural White con Argilla bianca e Instant Natural White con Carbone attivo.

Sensitive Natural White con Argilla bianca è il primo dentifricio Pearl Drops per denti sensibili che sbianca delicatamente i denti in 2 settimane. Una formula innovativa che vanta il 92% di ingredienti naturali nata dalla combinazione tra l’argilla bianca con il bicarbonato di sodio, che permette una pulizia profonda aiutando a rimuovere le macchie superficiali e a smacchiare i denti, senza danneggiare lo smalto. L’argilla bianca, rappresenta un tradizionale alleato di bellezza specifico per rimuovere le impurità: il suo estratto, infatti, una volta attivo, avvia naturalmente il processo di attrazione dei radicali liberi. Arricchiscono questa preziosa formula gli Oli freschi e delicati di menta che donano alla bocca una sensazione di freschezza e il fluoro, potente antiplacca, per denti sani e forti.

INSTANT NATURAL WHITEInstant Natural White con Carbone attivo è una formula più “strong” che grazie al carbone attivo aiuta a rimuovere le impurità più in fretta prevenendo la formazione di macchie e assicurando uno sbiancamento a lungo termine. Questo speciale ingrediente si distingue storicamente per le sue forti proprietà detox e smacchianti, rendendolo perfetto per eliminare le impurità. A completare la formula l’aggiunta di Sbiancanti Ottici, che garantiscono un sorriso immediatamente più brillante e lucido, il fluoro e gli agenti antiplacca che proteggono lo smalto. Il risultato di questo prodotto dal caratteristico colore viola? Lasciare una piacevole sensazione di lucidatura professionale.

Prezzo  di riferimento: 9,05 euro il formato da 75 ml.

Pearl Drops è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A. presso i punti vendita della grande distribuzione.

ABOUT TAVOLA SPA

Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l’auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del profumo per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986, Gianpaolo Re entra in azienda in qualità di Amministratore Delegato e stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA® PROTEZIONE PERSONA, BEMAMA®, PODOVIS®, COPPERTONE®, VITAMYA® nel comparto igiene e persona, ORPHEA® SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR.BECKMANN®, ORPHEA®PROTEZIONE CASA nel comparto protezione casa, MYCAR®, BULLOCK®, STP®, ARMORALL®, NEXTECH®, per l’area automotive.

www.pearldrops.it

 

Silva Valier

 

 

Condividi