My Scarf in a Box: la sciarpa Portocervo

Moda

My Scarf in a Box ha voluto infondere i colori della Sardegna, quel miscuglio di selvaggio e poetico in una delle sue straordinarie creazioni.  Ne è nata “Portocervo”, sciarpa a due veli in seta e modal cangiante, con stampa all-over a motivi floreali: la guardi e ti senti in vacanza!

I toni del blu marino e del sabbia riprendono l’impareggiabile mare di Sardegna e il vento di Maestrale che tutto scompiglia e risveglia.

I colori sembrano baciati da quella stessa luce che inonda l’isola e assumono un’infinita gamma di riflessi, ognuno un’emozione.

Il brand di sciarpe e stole fondato da Corrado Manenti è l’unico in grado di catturare le sfumature presenti in natura, di infondere loro una lucentezza inarrivabile e di trasformarle in un accessorio dei desideri grazie alla sapienza e al lavoro degli storici artigiani del distretto gallaratese e varesino: tutto viene fatto qui.

Anche il lussuoso packaging, ispirato al mondo della gioielleria, è 100% Made in Italy e personalizzabile.

“Portocervo”, come tutte le sciarpe di My Scarf in a Box, è prodotta artigianalmente in edizione limitata e per questo unica al mondo.

Tutte le sciarpe di My Scarf in a Box sono in vendita online, sosteniamo le aziende italiane!

e-commerce/website: www.myscarfinabox.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial