Petit Bateau servizio shopping personalizzato

Petit Bateau: da oggi il servizio shopping personalizzato

Petit Bateau ama prendersi cura dei propri clienti. Nasce quindi il servizio di shopping personalizzato con il team della boutique preferita, completamente a disposizione.

A CHI È RIVOLTO LO SHOPPING PERSONALIZZATO?

A tutti! Mamme e papà con agende piene di impegni, ai nonni che vogliono viziare i loro nipoti senza correre nei negozi, donne in dolce attesa per le quali un po’ di riposo sarà gradito ma anche a quelli che vogliono solo un momento di shopping esclusivo…senza spostarsi dal divano.

PERCHÉ È UN VERO PLUS?

I vantaggi dello shopping online e della visita a una boutique sono finalmente tutt’uno: esaminare un oggetto da ogni angolazione, discutere e ottenere consigli reali, comodamente da casa.

COME FUNZIONA?

Collegati al sito web di Petit Bateau, tutto ciò che si deve fare è semplicemente andare in fondo alla Home Page nell’elenco dei “servizi” e fare clic su «personal shopping”, quindi selezionare la boutique per fissare un appuntamento.

Petit Bateau offre un servizio shopping personalizzato

Il giorno dell’appuntamento, si riceverà un promemoria e un link di connessione per iniziare lo shopping video con il consulente Petit Bateau che, dalla boutique, può guidare nella selezione e rispondere a tutte le domande. Il pagamento sicuro può essere effettuato tramite SMS o e-mail e si potrà decidere se optare per una consegna a domicilio o ritirare presso la boutique. Tutto è progettato per un’esperienza amichevole e fluida.

E SE VOGLIAMO USUFRUIRE DI ACQUISTI PERSONALIZZATI … INSTORE?

Petit Bateau collezione F/W 2020-21

Petit Bateau collezione F/W 2020-21

È possibile! Quando si prenota un appuntamento, si selezionerà l’opzione corrispondente. Il vantaggio? Avere il proprio consulente Petit Bateau per l’intera visita.

DOVE È DISPONIBILE?

In 5 paesi: Italia (Milano), Francia (2 negozi a Parigi, rue Guichard e avenue des Ternes, ma anche a Boulogne Billancourt, Compiègne e Rennes), Regno Unito (7 negozi a Londra), Germania (Francoforte) e Spagna (Barcelona).

QUANDO COMINCIA?

Dal 21 luglio in Italia, mentre è già attivo in Gran Bretagna, Spagna, Germania e Francia.

Questo servizio è stato immaginato con start-up innovative: Yoobic per il modulo di prenotazione appuntamenti online e acquisti video, Paytweak per la piattaforma di pagamento sicura tramite link e Glovo per la consegna a domicilio.

 

Condividi