MCE Digital 2021: anche a distanza VORTICE GROUP

MCE Digital 2021: anche a distanza VORTICE GROUP incontra clienti e visitatori

MCE Digital 2021

Sarà un evento solo digitale quello che Mostra Convegno Expocomfort ha organizzato dall’8 al 16 aprile prossimi, in attesa della Fiera in presenza pianificata per il 2022, e VORTICE ha ritenuto importante esserci.

Importante perché, prima che scoppiasse la pandemia, l’Azienda di Tribiano aveva pronte tante e rilevanti novità da presentare al Mercato di riferimento e durante tutto quest’anno, appena ha potuto riprendere l’attività produttiva, ha concentrato parte dei propri sforzi nella progettazione e realizzazione di apparecchiature adatte alla purificazione e sanificazione dell’aria. Una competenza e un’esperienza pluridecennale nel settore del trattamento aria residenziale, commerciale e industriale ha permesso lo sviluppo di importanti progetti utili a risolvere problematiche, sempre più attuali, sulla qualità dell’aria negli ambienti chiusi.

MCE Digital 2021

Dal prossimo 8 aprile fino al 16, VORTICE GROUP sarà presente all’evento MCE DIGITAL con le proprie Società VORTICE, VORTICE INDUSTRIAL e Casals. I Clienti e tutti coloro che vorranno conoscere le novità presentate dal Gruppo, potranno incontrare virtualmente i rispettivi Referenti per approfondire la conoscenza dei prodotti in vetrina e non solo.

I Recuperatori di Calore Monostanza 30 e 40, il VORT INVISIBLE MINI, la nuova gamma di aspiratori LINEO che convogliano innovazione tecnologica e semplicità, i Depuratori e Sanificatori d’aria DEPURO PRO EVO, il sistema di ventilazione BRA.VO che si inserisce nella logica della Smart Home, le Centrali per il Trattamento Aria e i Sistemi di ventilazione per Parcheggi coperti: questo e molto altro sarà ‘in vetrina’ per tutta la durata dell’Evento.

Oltre a essere una delle poche occasioni di visibilità, data la situazione d’emergenza, per presentare i nostri prodotti ai Clienti” dichiara Stefano Guantieri, Direttore Generale VORTICE S.p.A. “questo sarà anche un momento di interazione importante con i nostri abituali interlocutori e tutti coloro che hanno interesse per le problematiche legate alla Ventilazione, alla Climatizzazione e al Trattamento Aria. In un anno di distanziamento fisico, è indispensabile poterci incontrare, anche se online”.

MCE Digital 2021

Il Personale Commerciale del Gruppo sarà a disposizione per incontri virtuali one to one gestiti dalla piattaforma, previa registrazione e appuntamento, ed è previsto anche un momento di formazione attraverso un webinar tenuto da un Esperto di VORTICE che tratterà le tematiche legate alla Qualità dell’Aria.

MCE Digital 2021

VORTICE GROUP a MCE Digital  8-16 aprile 2021 – Dal 27 marzo accesso alla piattaforma MCE Digital per fissare gli appuntamenti con il GRUPPO VORTICE.

MCE Digital 2021

www.vortice.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi