Aldo Coppola: le tendenze capelli P/E 2021

Bellezza

Aldo Coppola: le tendenze

Per Stefano Lorenzi, direttore creativo Aldo Coppola, le tendenze capelli, tagli, colore e styling della Primavera-Estate 2021 sono all’insegna dei look per teste molto naturali e spontanee che evidenziano la naturale leggerezza della capigliatura fatta di forme fluide e contrasti eleganti. Tendenze che in tutti i tagli rispettano e valorizzano ancora di più la texture e lo stile personale.

Righe laterali profonde esaltano e rafforzano lo stile, mentre frange a tendina mettono in risalto e illuminano lo sguardo.
Il taglio corto è un passepartout di sovrapposizioni che lasciano spazio a molteplici styling.

La nuova tecnica di scalatura GHOST è impercettibile, ma capace di dare un’espressione diversa al bob, il famoso caschetto che da tempo detiene il primato degli haircut più replicati. Fluttuante e sensuale, il “taglio pari” incornicia armoniosamente il viso.

Aldo Coppola: le tendenze

Le asciugature TWISTY sono un anticipo della bella stagione ormai alle porte.

Aldo Coppola: le tendenze

La firma del colore in un dettaglio audace 4 CARATI (4Kt): pennellate impressioniste dipingono l’estate e valorizzano ogni singolo e diverso stile.
Texture from dry to glossy, accessori iridescenti trasformano le acconciature in una metamorfosi fra sogno e realtà.

Ma il segreto di questi hairlook e della loro valorizzazione sta anche nella scelta, nell’uso e nel mix dei giusti prodotti per capelli, quelli firmati Aldo Coppola.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial