JD Sports presenta le nuove Nike Dunk

JD Sports presenta le nuove Nike Dunk

JD Sports, retailer britannico con 39 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, lancia l’evoluzione delle iconiche Nike Dunk.

I King Of Trainers presentano una nuova colourway in taglie uomo di queste storiche scarpe da ginnastica.

Disegnata nell’85 da Peter Moore come modello da basket, questa particolare silhouette si è evoluta negli ultimi 35 anni fino a diventare una sneaker lifestyle, infatti le Dunk sono state le protagoniste di diverse collaborazioni, film, copertine di album musicali e non solo.

Il loro incredibile successo le ha rese disponibili in una gran varietà di colorazioni che continua a crescere anche oggi nel 2021.

Le Dunk saranno disponibili nel classico design OG High mantenendo il tipico stile a blocchi di colore, questa volta in bianco e nero. La tomaia è realizzata in pelle di qualità premium e posa su un’intersuola leggera in foam per un’ammortizzazione reattiva dentro e fuori dal campo. Come sempre, queste sneakers iconiche sono rifinite con il leggendario logo Swoosh ai lati.

Prezzo al pubblico suggerito: €110,00

Disponibile anche online

Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sulla piattaforma multicanale jdsports.it. Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi; inoltre il servizio è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici – cellulari, tablet, PC, portatili – sia per mezzo del sito web che dell’App disponibile per iOS e Android.

Su JD Sports

JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando il punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con l’obiettivo di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport.

 

Condividi