TONI&GUY Italia presenta Curls Confidential

TONI&GUY Italia presenta Curls Confidential

Che siano stretti, morbidi o voluminosi i capelli ricci sono un affascinante mondo tutto da scoprire.  Non sempre purtroppo, a pensarla così è chi sfoggia questa tipologia di capello. Tutti almeno una volta nella vita abbiamo conosciuto una persona che ci ha confessato di non sentirsi a suo agio con i suoi capelli ricci e di imbattersi con l’alleato piastra.

Perché il capello riccio ancora spesso viene erroneamente considerato dalla nostra società poco professionale o ribelle?

Per non parlare dei proverbi e detti a larga diffusione “Ogni riccio un capriccio” che fin dal passato hanno creato un vero e proprio Hair Shaming!

TONI&GUY Italia che fin dalla sua nascita si è sempre contraddistinto per essere un brand che vuole valorizzare la bellezza autentica delle sue clienti, oggi più che mai vuole esaltare tutte le tipologie di capello.

Così in occasione del lancio della nuova linea di Kérastase Curl Manifesto, gamma interamente dedicata ai capelli ricci, TONI&GUY Italia ha colto l’occasione per dedicare un mese intero ai capelli ricci, a come valorizzarli in ogni loro forma ed espressione, ascoltando le esigenze delle sue clienti.

Nasce così l’idea di creare un nuovo format LIVE, attraverso delle dirette Instagram: TONI&GUY CURLS CONFIDENTIALS. Quattro puntate dove alcuni Curls Beauty Expert di TONI&GUY affrontano, in compagnia di alcuni ospiti speciali, tematiche legate alle tre tipologie di riccio: Wavy, Very Curly ed Extreme.

TONI&GUY Italia presenta Curls Confidential

Ma le sorprese non sono ancora finite: l’8 giugno la prima puntata LIVE è stata condotta interamente da Charity Cheah, Co- Founder di TONI&GUY Italia, insieme alla dott.ssa Michela Rosati, Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale e insegnante di Mindfulness.

Insieme hanno affrontato tematiche emotive e psicologiche legate all’inclusione, accettazione della propria Self-Image, focalizzandosi sul tema dei capelli ricci.

Il 15 giugno alle 19.30 sul canale IG @toniandguyitalia va in onda la terza puntata di TONI&GUY Curls Confidential.  Tanti i Tips&Tricks sulla tipologia di riccio numero 3- Riccio VERY CURLY dati da David Ryan Concannon insieme a Emanuele Temperini e all’influencer e cantante Luna Melis!

E ‘ una serie di appuntamenti imperdibili, con argomenti emergenti che stanno a cuore a molte donne, con tanti consigli e tutorial dedicati ai ricci!

“Oggi la nostra mission è quella di far sentire bene le nostre clienti ed aiutarle ad accettarsi e amare i propri capelli. Le donne della nostra grande famiglia devono sentirsi libere di esprimere chi sono, e noi vogliamo sostenerle, valorizzando e curando la loro bellezza con attenzione.

Curls Confidential, diventa così una chiacchierata autentica, una condivisione di Knowledge Empowerment con i nostri Curls Expert. Vogliamo creare empatia, sensibilità e autorevolezza. Un vero e proprio viaggio all’interno del vasto mondo del Curls” afferma Charity Cheah, Co-Founder di TONI&GUY Italia.

Subito dopo i LIVE per tutti gli utenti connessi al canale Instagram e Facebook del brand, è possibile accedere ad una pagina speciale online dedicata al mondo Curls. Iscrivendosi le utenti avranno la possibilità di ricevere un tutorial, a seconda della tipologia di riccio selezionata, con i migliori consigli e trucchetti degli esperti TONI&GUY, per la cura e la gestione dei capelli ricci!

Anche sull’E-Shop TONI&GUY giugno è un mese molto speciale! Per tutti coloro che acquisteranno i prodotti della sezione Curls, per un valore di almeno €50, subito in omaggio una piega gratuita nel salone di TONI&GUY Vincenzo Monti a Milano o una Virtual Hair Coaching, una vera e propria di lezione con i migliori consigli e trucchetti per la gestione dei capelli anche a casa, dalla durata di 40 minuti!

SALONI TONI&GUY IN ITALIA

Bergamo, Bologna, Cagliari, Como, Milano (4), Roma (2), Torino (2), Verona

www.toniandguy.it

Facebook: Toni&Guy Italia Instagram: @toniandguyitalia Twitter: @toniandguyitaly Pinterest: Toni and Guy Italia YouTube: ToniandGuy Italia

#toniandguyitalia #toniandguystyle #feelgoodlookgood

 

Condividi