Come rigenerare la pelle con il burro di cacao naturale di Lamazuna

Come rigenerare la pelle con il burro di cacao naturale di Lamazuna

rigenerare la pelle

In estate, il sole ci infonde energia e buone vibrazioni! La nostra pelle diventa piacevolmente abbronzata.
Lamazuna, specializzata in cosmetici solidi e accessori sostenibili con obiettivo zero sprechi, offre consigli su come prendersi cura della propria pelle e prolungare così l’abbronzatura: un’esfoliazione prima e dopo l’ abbronzatura e un nutrimento quotidiano con il burro di cacao solido.

rigenerare la pelle

Come rigenerare la pelle con il burro di cacao naturale di LamazunaProdotti 100% di origine naturale, realizzati a mano in Francia, e da infilare, senza indugio, nella borsa da viaggio!

Il burro di cacao solido, dal delicato profumo di note di Iris e Tonka, nutre la pelle e ne previene la desquamazione, prolungando così l’abbronzatura. Basta scaldare il burro di cacao solido sulla parte del corpo desiderata e si trasforma in olio in pochi secondi. Tra i suoi ingredienti da Agricoltura Biologica troviamo la cera di carnauba, che, grazie alle sue proprietà filmogene, nutre la pelle. Il burro di cacao solido è l’alternativa alla crema idratante liquida per un beauty kit a zero sprechi!

A proposito di Lamazuna

Tutto ebbe inizio con l’idea di sostituire i dischetti di cotone usa e getta con salviette in microfilma riutilizzabili. Questa semplice idea ma geniale è stata lanciata da Laëtitia Van de Walle che nel 2010 ha fondato Lamazuna, a soli 24 anni. Era un momento in cui lo zero waste era ancora qualcosa di vago e poche persone si interessavano a ridurre rifiuti tanto meno in bagno.
Ai consumatori l’idea è piaciuta moltissimo, l’offerta dei prodotti è cresciuta e ora include prodotti per una casa zero waste,  cosmetici solidi, una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.

rigenerare la pelle

 

Condividi