Kiko Milano Sweet Affaires, la nuova collezione di San Valentino ispirata al mondo del cioccolato

Bellezza

Per questo San Valentino, il giorno che celebra l’amore, lasciamoci ammaliare da Sweet Affaires: una collezione firmata Kiko Milano ricca di ingredienti, shades e profumi ispirati alle prelibatezze di cioccolato che riceviamo e doniamo nel giorno dell’anno dedicato all’amore.

Concediti texture che sembrano esser tratte dalla vetrina di una cioccolateria, avrai a disposizione formule ricche e cremose, polveri soffici finemente macinate che ricordano la sottile e setosa polvere di cacao. Grazie a packaging ispirati alla pasticceria di lusso e prodotti arricchiti con burro di karitè, olio di jojoba e cacao in polvere, scartare i nuovi prodotti Sweet Affaires sarà un vero piacere. In una parola: delizioso!

Kiko Milano Sweet Affaires

  1. Pelle magnifica

Svela la tua bellezza interiore con un preparato per la cura della pelle che sfrutta l’estratto di cacao per una pelle morbida, liscia e pronta per la tua serata romantica. Inizia con Cocoa Revitalizing Face Mask, la maschera viso rivitalizzante al cacao per preparare la tua pelle. Inspira e goditi il profumo del cioccolato mentre stendi la mousse sul viso con il pennello Double Ended Mask, usa il lato in silicone per applicare la maschera con precisione e l’estremità in fibra per sfumarla. Quindi, usa Cocoa Lip Scrub per esfoliare e preparare le labbra con i cristalli di zucchero. Termina con un velo di Cocoa Colour Hydrating Lip Balm per aumentare l’idratazione delle labbra fino a 8 ore. Vaporizza un po’ di Melting In Love Scent e “assapora” le sue deliziose note di mousse al cioccolato fondente, crema alla vaniglia, ambra e muschio, poi riponilo in borsa per averlo sempre con te.

Kiko Milano Sweet Affaires

  1. Bagliore al cacao

Dona al tuo viso una calda radiosità con due prodotti per il viso ispirati al cioccolato e arricchiti con olio di jojoba e polvere di cacao: Duo Cocoa Blush e Duo Cocoa Highlighter. Con due tonalità di colore in due finish, setosi e morbidi, Duo Cocoa Blush offre una formula modulabile per permetterti di decidere l’intensità di colore che più desideri, mentre Duo Cocoa Highlighter combina un finish naturale con una nuance super luminosa per un look semplicemente glam.

Kiko Milano Sweet Affaires

  1. Occhi irresistibili

Crea un look occhi delicato e sensuale utilizzando tonalità nude che vanno dal caramello chiaro al cioccolato più profondo e fondente. Inizia sfumando le nuances della palette di ombretti Guilty Pleasure Eyeshadow Palette su tutta la palpebra e verso l’alto fino all’arcata sopraccigliare, costruirai il tuo look occhi con una texture preziosa che ti ricorderà le tue praline preferite. Mescola la combinazione di colori, opaco o metallico, o usa entrambi singolarmente.

Kiko Milano Sweet Affaires

Intensifica il colore con Delightful Eyeshadow, un ricco pigmento monopot contenente estratto di cacao che si fonde magnificamente e dona un leggero luccichio ai tuoi occhi. Premi sulle palpebre con il dito e aggiungi un tocco di brillantezza al tuo sguardo.

Con l’ombretto così fissato, applica l’Eyeliner Duo a doppia punta in una tonalità complementare a quella dell’ombretto. Usa l’estremità del pennarello per definire la forma dei tuoi occhi, seguendo la linea delle ciglia superiori, e l’estremità del kajal per creare un effetto romantico leggermente sfumato. Applica All In One Mascara and Eyeliner per donare volume estremo, colore e definizione con il mascara e aggiungere un tocco felino al tuo sguardo con la matita liquida.

Kiko Milano Sweet Affaires

  1. Baci di zucchero

Scegli uno dei due prodotti al profumo di cioccolato che ti faranno sicuramente leccare le labbra: con il lato 1 di Sweet Kiss Duo Liquid Lip Colour avrai un colore liquido mat a lunga tenuta, no transfer e dalla texture ultra luminosa, mentre con il lato 2 avrai un topcoat lucido da applicare se preferisci un finish glossy.

Per un effetto satinato dolce e cremoso, scegli Sweet Kiss Lip Stylo. Confortevole sulle labbra, è disponibile in tre tonalità candy che si abbineranno perfettamente ai morbidi marroni del tuo sguardo.

  1. Fai uno splendido regalo
Kiko Milano Sweet Affaires

Kiko Milano Sweet Affaires

Condividi il tuo amore con chi lo merita di più dedicandogli i tuoi prodotti KIKO MILANO preferiti. Il Must Have Look Kit combina due must have multifunzionali che esalteranno qualsiasi look: Sweet Kiss Duo Liquid Lip Colour e All in One Mascara & Eyeliner. Resistente, facile da usare e custodito in un prezioso pack, è il regalo perfetto per San Valentino.

La collezione è già disponibile nei negozi di tutto il mondo e su www.kikocosmetics.com .

Per San Valentino, KIKO MILANO amplifica l’amore fornendo finanziamenti a favore di una causa molto importante. Parte del ricavato della collezione sarà, infatti, donato a Fondazione Umberto Veronesi: per ogni prodotto Sweet Affaires venduto in tutti i negozi KIKO d’Italia e online, 0,50 centesimi saranno devoluti per sostenere un progetto dedicato alla prevenzione del cancro del collo dell’utero e degli altri tumori causati dall’HPV. Prenderà quindi il via una campagna di sensibilizzazione e prevenzione attraverso screening, educazione sanitaria e ricerca scientifica.

ABOUT KIKO MILANO

Fondata nel 1997 a Milano, ha da allora rivoluzionato il modo in cui i cosmetici vengono venduti a livello globale. KIKO individua le principali tendenze beauty del momento e le rende accessibili a tutti. Combinando la qualità e la creatività radicate nel suo DNA italiano, KIKO ha conquistato le beauty addicted più esigenti e diverse con una gamma infinita di colori e texture per soddisfare ogni esigenza di trucco professionale e personalizzato.

Il brand ha oltre 950 negozi ed è presente in ben 46 mercati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial