Vileda

“Un mondo di coccole con Vileda”: fino al 30 aprile a chi acquista Vileda in regalo un peluche Trudi

La pulizia tra le mura domestiche è importante per il benessere di tutta la famiglia e soprattutto in presenza di bambini, essendo per loro natura portati ad esplorare, la garanzia di igiene su pavimenti e superfici diventa un’esigenza indispensabile. Quando però non si ha molto tempo a disposizione è fondamentale far affidamento su validi alleati che aiutino a semplificare la vita nel quotidiano, facendo risparmiare tempo prezioso, senza rinunciare a risultati ottimali.

Da queste considerazioni e per rispondere ai bisogni delle famiglie, FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold – presenta la nuova operazione a premi “Un mondo di coccole con Vileda” che coinvolge la gamma di prodotti Vileda per la pulizia dei pavimenti e delle superfici in grado di rimuovere oltre il 99% dei batteri, anche solo con acqua* e gli abrasivi Ultra Fresh che, in virtù del doppio trattamento antibatterico sulla fibra e sulla spugna, garantiscono una doppia azione “protettiva” nei confronti di germi e batteri, mantenendo il prodotto più igienico, più a lungo.

I consumatori che dal 1° febbraio al 30 aprile  acquistano – nei punti vendita fisici che aderiscono alla promozione, nei relativi shop online e nello shop www.vileda.it   – almeno un sistema lavapavimenti, tra SuperMocio completo manico intero o 3 pezzi, Spin&Clean, Turbo Smart, Revolution o 1-2 Spray Max  più un altro prodotto a scelta tra: ricambi dei sistemi lavapavimenti (1-2 Spray Max, SuperMocio 3Action e Microfibre, Revolution, Turbo Smart e Spin&Clean), panni microfibre Colors e spugne abrasive Ultra Fresh, riceveranno come premio sicuro un peluche Trudi a scelta tra 9 cuccioli della linea “Puppies”.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.unmondodicoccoleconvileda.vileda.it  entro 5 giorni dall’acquisto, compilare il form di registrazione, inserire i dati dello scontrino e completare la procedura nei tempi indicati. Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio prescelto a casa, all’indirizzo segnalato. Con acquisti successivi di valore pari o superiore a 15 € dei prodotti partecipanti sarà possibile ricevere un altro Trudi Puppies. Tutti da collezionare!

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti espositori, leaflet, volantini e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.unmondodicoccoleconvileda.vileda.it

*I test sono stati eseguiti sui 2 più comuni batteri domestici (E. coli e S. aureus) su pavimenti in legno, superfici in ceramica e piani in laminato. Testato da un istituto indipendente accreditato.

About FHP di R. Freudenberg sas

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del Gruppo multinazionale tedesco Freudenberg – è attiva in Italia dal 1950, attualmente con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold.

È leader con il brand Vileda a livello locale ed internazionale nel mercato dei prodotti per la cura della casa con soluzioni innovative e brevettate che semplificano la vita dei propri consumatori.

Con Gimi è leader del mercato italiano nel settore dei prodotti per la cura del bucato: stendibiancheria e assi da stiro innovativi a livello funzionale e di design, garantiti da un’attenzione totale alla qualità e da un’efficiente produzione italiana.

L’attenzione alla sostenibilità – area nella quale FHP è impegnata da anni, facendo parte dei suoi principi guida – spinge l’azienda verso una costante ricerca di innovazione nell’utilizzo delle materie prime e nella progettazione di prodotti di alta qualità, che durano a lungo e che aiutano a ridurre gli sprechi, con l’obiettivo di avere il minor impatto sull’ambiente. Impegno garantito anche dalla sottoscrizione del New Plastics Economy Global Commitment della Ellen MacArthur Foundation che punta a raggiungere obiettivi ambiziosi: continuare a ridurre gli scarti – affidandosi ad imballaggi sostenibili che eliminano l’utilizzo di plastica vergine a favore di confezioni in 100% Polipropilene/Polietilene riciclabile – e aumentare la quantità di materiale riciclato dei prodotti in plastica solida, per arrivare ad una quota pari al 50%.

Condividi