LEXAR SD 800x Blue Series, le nuove card altamente performanti per le avventure quotidiane

Tecnologie

LEXAR SD 800x Blue Series

Nital S.p.A. annuncia la serie BLUE delle schede di memoria Lexar 800x SDHC/SDXC UHS-I.

Progettate per le fotocamere point-and-shoot, le reflex di fascia media e le videocamere HD, le schede Lexar High Performance 800x SDHC/SDXC UHS-I Series BLUE consentono di acquisire e trasferire rapidamente foto di alta qualità 1080p Full HD e video 4K UHD, con velocità di lettura fino a 120 MB/s. Queste schede di classe 10 sfruttano la tecnologia UHS-I per offrire prestazioni ad alta velocità proprio per le riprese di tutti i giorni. Gli amanti dell’avventura all’aria aperta otterranno il massimo sfruttando la potenza di queste cards!LEXAR SD 800x Blue Series

LEXAR SD 800x Blue Series

Inoltre, le prestazioni delle schede Lexar High-Performance 800x SDHC/SDXC UHS-I serie BLUE accelerano notevolmente il flusso di lavoro dall’inizio alla fine, così è possibile risparmiare tempo e tornare subito a scattare.

LEXAR SD 800x Blue Series

LEXAR SD 800x Blue SeriesDisponibili nelle capacità fino a 256GB e progettate per una maggiore durata, sono resistenti all’acqua, alle elevate e alle rigide temperature, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.

Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire performance, qualità, compatibilità e affidabilità.

LEXAR SD 800x Blue Series

Per maggiori informazioni visitare il sito www.lexar.it

Le schede di

LEXAR SD 800x Blue Series

memoria Lexar 800x SDHC/SDXC UHS-I Serie BLUE saranno disponibili per l’acquisto da fine giugno, a partire da 15,49 euro.

Principali caratteristiche:LEXAR SD 800x Blue Series

  • Prestazioni di Classe 10 ad alta velocità: sfruttano la tecnologia UHS-I per fotocamere point-and-shoot, reflex di fascia media e videocamere HD
  • Sfruttano la tecnologia UHS-I per offrire velocità di lettura fino a 120 MB/s
  • Catturano immagini di alta qualità e incredibili video 1080p Full-HD e 4K UHD
  • Trasferimento di file ad alta velocità dalla scheda al computer per accelerare notevolmente il flusso di lavoro
  • Progettate per una maggiore durata: resistenti all’acqua, alle elevate e alle rigide temperature, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X
  • 10 anni di garanzia

Informazioni su Lexar

Da oltre 20 anni, Lexar è considerata un marchio leader a livello mondiale nelle soluzioni di memoria. La sua pluripremiata gamma di prodotti include schede di memoria, unità flash USB, lettori di schede e unità di memoria allo stato solido. Con così tante opzioni, è facile trovare la giusta soluzione Lexar per soddisfare ogni esigenza. I prodotti Lexar sono distribuiti in Italia da Nital SpA e sono disponibili nei principali negozi al dettaglio e e-tail. Per ulteriori informazioni o supporto, visitare www.lexar.it.

Instagram: instagram.com/lexarmemory – Twitter: twitter.com/lexarmemory

Facebook: facebook.com/lexarmemory – YouTube: youtube.com/c/LexarMemoryOfficial

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial