JD: campagna Summer e lo stile urban-chic per partecipare agli eventi musicali dell’estate

JD: campagna Summer e lo stile urban-chic per partecipare agli eventi musicali dell’estate

JD – multinazionale britannica e player europeo nell’ambito della moda sportiva – è Official Partner della dodicesima edizione del Rock in Roma, una delle principali manifestazioni musicali in Europa che segna finalmente la ripresa delle performance live. JD lancia quindi la seconda parte della campagna Summer per celebrare la libertà e spensieratezza che solo i festival sanno infondere e partecipare con i giusti outfit agli appuntamenti must del periodo estivo.

Con la nuova collezione, JD propone look che attingono dal mondo streetwear, coniugando stile, divertimento e comfort. La selezione si compone infatti di tessuti leggeri, fit comodi e colori vivaci per godersi al massimo, senza passare inosservati, la serata, ballando e cantando a squarciagola.

Questo slideshow richiede JavaScript.

·         Jordan Heritage Vestito

Femminile, semplice e sportivo, il vestito (Her)itage di Jordan donerà una svolta streetwear al tuo look. È realizzato in mesh traspirante con design smanicato per il massimo del comfort.

Prezzo: euro 60,00

  • Sneaker Nike Dunk

Sneaker realizzate con una tomaia in pelle e materiale sintetico in un design dal profilo alto, con suola in gomma e l’iconico Swoosh a contrasto sui lati.

Prezzo: euro 125,00

  • Jordan Bucket Hat

Realizzato in misto cotone resistente all’acqua, il design con visiera a 360° è rifinito con il logo Jumpman.

Prezzo: euro 35,00

  • adidas Originals Linear Logo Boyfriend T-Shirt

Disponibile in una colorazione verde in esclusiva per JD, è realizzata in morbido cotone per un comfort assoluto. Presenta un design oversize a girocollo e maniche corte e bordi a costine.

Prezzo: euro 33,00

·         adidas Originals Forum Bold

Queste sneaker sono realizzate in resistente pelle sintetica per una sensazione di comfort, mentre l’intersuola spessa offre un’ammortizzazione reattiva per un supporto eccellente.

Prezzo: euro 110,00

·         adidas Originals Trefoil Bucket Hat

Questo cappellino dal look ispirato agli anni ’90 è 100% cotone, estremamente morbido e comodo da indossare.

Prezzo: euro 28,00

·         adidas Originals 3-Stripes Shorts

Look fresco e comfort assicurato con questi shorts in poliestere riciclato ed elasticizzato.

Prezzo: euro 33,00

·         adidas Originals 3-Stripes Linear Canotta

Disponibile in rosa in esclusiva per JD, è realizzata in morbido cotone elasticizzato per il massimo del comfort. Il design smanicato presenta un design con girocollo a costine e un orlo corto stile crop.

Prezzo: euro 28,00

·         The North Face Circle Graphic T-Shirt

Disponibile in una colorazione rosa in esclusiva per JD, è realizzata in morbido cotone per un comfort eccezionale. Presenta un design con girocollo a costine e un taglio a maniche corte per un look classico.

Prezzo: euro 30,00

·         The North Face Tape Cycle Shorts

Questi pantaloncini attillati sono realizzati in un tessuto di poliestere leggero e liscio. Sono dotati di una cintura elasticizzata per una vestibilità e una sensazione di supporto.

Prezzo: euro 35,00

  • New Era NBA Los Angeles Lakers Back Graphic T-Shirt

È realizzata in morbido cotone per un comfort che dura tutto il giorno. Presenta un design oversize a girocollo e ampie maniche corte con le spalle scese per un look rilassato.

Prezzo: euro 32,00

Disponibile anche online

Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sulla piattaforma multicanale jdsports.it . Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi; inoltre il servizio è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici – cellulari, tablet, PC, portatili – sia per mezzo del sito web che dell’App disponibile per iOS e Android.

About JD Sports

JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando il punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con l’obiettivo di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport.

Condividi