Rosa Tabacco, la nuova eau de parfum firmata Dr.Vranjes Firenze

ROSA TABACCO è la nuova intrigante fragranza che segna l’ingresso di Dr.Vranjes Firenze, alla soglia dei suoi 40 anni di storia, nel mondo dell’Eau de Parfum & Body Care. 

Un capolavoro olfattivo pronto a scaldare gli animi con la sua personalità inclusive e travolgente e  un carattere distintivo che non conosce differenze di genere.

La nuova fragranza, dall’animo passionale, intenso e suadente, nasce da un incontro di note olfattive inaspettato ma pieno di amore tra la Rosa, regina romantica dei fiori, e il Tabacco, dal carattere muschiato e sensuale.

Una relazione travolgente che viene raccontata dalla PIRAMIDE OLFATTIVA del nuovo profumo: come nota di testa, la Rosa Damascena evoca il ricordo indelebile del primo incontro, carico di emozioni uniche e contrastanti.

Nelle note di cuore, l’essenza di Tabacco si unisce con le sue sfaccettature legnose ed eleganti alla nota di ambra, per riscaldare e avvolgere come solo il vero amore sa fare.

Infine, le note di fondo dolci e animalesche di Muschio e Vaniglia fondono le personalità dei due amanti in un’unica anima forte e unita contro le avversità.

“Alla soglia di quarant’anni di storia dell’Azienda, ho sentito il forte bisogno di creare una rivoluzione olfattiva: Rosa Tabacco custodisce la passione e il calore di una storia d’amore nata dalla determinazione travolgente di due amanti provenienti da luoghi e culture differenti. La sua piramide olfattiva ripercorre le tappe principali di questa storia d’amore, travagliata e carica di sentimento” spiega con trasporto e passione il Maestro Profumiere Paolo Vranjes.

Flacone 100ml

Prezzo indicativo al pubblico: 164,00

Video di presentazione della nuova Eau De Parfum:

https://www.youtube.com/watch?v=PQoI0MMqxMk

Rosa Tabacco, la nuova eau de parfum firmata Dr.Vranjes Firenze e Personal CareLa gamma Rosa Tabacco si completa con 3 eleganti referenze per il corpo:

BODY LOTION

Si assorbe rapidamente e rende la pelle profumata, luminosa e vellutata. 

L’originale formulazione a base di olio di mandorle dolci e argan è resa particolarmente idratante dalla vitamina E. 

Flacone 150ml  Prezzo indicativo al pubblico: 65,00

BODY MIST

Profuma e rinfresca il corpo donando una sensazione di piacevole idratazione ad ogni spruzzo.

Arricchito con aloe e un estratto di barbabietola, tonifica e avvolge il corpo in una nuvola profumata.

Flacone 150ml – Prezzo indicativo al pubblico: 59,00

HAIR MIST

Dona lucentezza ai capelli senza mai appesantirli. 

Grazie alla nobile composizione di cocco e fiori di tiaré, rende i capelli piacevolmente setosi e profumati.

Flacone 50ml – Prezzo indicativo al pubblico: 45,00

Condividi