Magnosol, il rimedio per combattere stress e fatica

Magnosol, il rimedio per combattere stress e fatica

Magnosol, il rimedio per combattere stress e fatica

Magnosol, il rimedio per combattere stress e fatica

La vita di tutti i giorni, con i suoi impegni a volte pressanti, il lavoro, la routine non sempre facile da gestire e le mille incombenze grandi e piccole, può a lungo avere effetti negativi sul nostro organismo. Lo stress e la fatica a cui queste attività ci sottopongono possono infatti comportare un indebolimento del nostro corpo. La causa diretta di questo affaticamento generale è da ricercare nella perdita di sostanze fondamentali, tra cui sali minerali come magnesio e potassio, di importanza centrale per il corretto funzionamento di tutto quel complesso meccanismo che è il nostro corpo.

In questi casi, può essere utile ricorrere ad integratori specifici come Magnosol, a base di magnesio e potassio e nel pratico formato in bustine da portare sempre con sé, in grado di reintegrare la carenza di queste sostanze permettendoci di dare ogni giorno il meglio di noi stessi.

Magnosol, il rimedio per combattere stress e fatica

IL PRODOTTO

MAGNOSOL

Integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio

Indicazioni

Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.

Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.

MAGNOSOL è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.

MAGNOSOL, in sintesi

  • a base di Potassio e Magnesio;
  • utile per integrare la carenza di Magnesio e Potassio
  • senza zuccheri
  • senza lattosio
  • senza glutine

Modalità d’uso

Il consumo è in funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa 1 bicchiere d’acqua (200ml).

Confezione: astuccio da 20 bustine effervescenti

Prezzo al pubblico: 14,83 €

Magnosol è un prodotto Mylan, a Viatris Company.

www.mylan.it

Condividi