Estromineral Serena Plus

Estromineral Serena Plus, il valido aiuto durante la menopausa

Estromineral Serena Plus

Fra le varie stagioni della vita della donna, l’età della menopausa è forse quella più complessa e che merita di essere vissuta in serenità. In questo nuovo tempo in cui le donne sono soggette alle fastidiose vampate di calore, arrossamento del volto e sgradevole sudorazione diffusa, in aiuto viene Estromineral Serena Plus, un prezioso integratore alimentare che, accompagnato da un’alimentazione sana ricca di frutta e verdura e da un’attività fisica rilassante, darà risultati straordinari.

Con Magnolia e Agnocasto, estratti di origine naturale che mantengono intatte tutte le proprietà benefiche degli ingredienti da cui sono ricavati, e a base di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Calcio, Magnesio e Vitamina D3, che contribuiscono al buon mantenimento delle ossa, Estromineral Serena Plus è pensato appositamente per le donne in menopausa.

Una compressa di Estromineral Serena Plus contiene Glycine max L. Merr. e.s. 150 mg (pari a 60 mg di Isoflavoni di soia), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 1 miliardo milioni di spore, Magnolia officinalis Rehder & Wilson e.s. 50 mg (pari a 0.75 mg di Honokiolo), Vitex agnus-castus L. e.s. 40 mg (pari a 0,2 mg di Agnuside), Vitamina D3 5 µg, Magnesio 60 mg e Calcio 141 mg.
Modalità d’uso
Una compressa al giorno.
Formati e prezzi indicativi
30 compresse – prezzo indicativo 30,40 euro

ESTROMINERAL SERENA PLUS è un brand MYLAN, a Viatris Company.

www.mylan.it

Condividi