Con Magnosol di Viatris

Magnosol di Viatris per sconfiggere la stanchezza cronica e riacquistare vitalità

Magnosol di Viatris

Un numero crescente di persone si sente costantemente stanco, senza energie, ciò può avere un impatto rilevante sulle attività quotidiane e sul lavoro, sulla qualità della vita in generale. Per contrastare questa condizione è importante poter sempre contare su tutti i nutrienti di cui l’organismo ha bisogno per funzionare al meglio, in particolare su sali minerali come il magnesio. Quest’ultimo, grazie alle sue proprietà, contribuisce infatti al mantenimento del normale metabolismo energetico e alla riduzione di stress e stanchezza. In più, la sua azione rilassante agisce sulla muscolatura, contribuendo a prevenire fastidiosi sintomi come contrazioni addominali e crampi. Un altro importante aiuto per il benessere di tutti i giorni arriva dal potassio, in grado di favorire il mantenimento della normale pressione sanguigna e aiutare l’organismo anche in situazioni di particolare ansia e stress.
Per assicurarsi di assumere ogni giorno la giusta quantità di questi preziosi alleati della salute, è bene cercare di seguire una dieta varia ed equilibrata povera di grassi insaturi e invece ricca di alimenti sani come pesce azzurro e banane, fonti naturali rispettivamente di magnesio e potassio.

Magnosol di Viatris

Quando poi questi accorgimenti non dovessero bastare, può essere utile ricorrere ad integratori specifici come Magnosol, in grado di reintegrare la carenza di queste sostanze e perfetto fuori casa grazie al pratico formato in bustina.
Scheda prodotto:

MAGNOSOL integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio
Indicazioni
Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare. Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.
MAGNOSOL è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.
MAGNOSOL, in sintesi
•    a base di Potassio e Magnesio;
•    utile per integrare la carenza di Magnesio e Potassio
•    senza zuccheri
•    senza lattosio
•    senza glutine
Modalità d’uso
Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa 1 bicchiere d’acqua (200ml)
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Prezzo di riferimento: 16,00 euro l’astuccio da 20 bustine effervescenti.

Magnosol è un brand Viatris.

www.viatris.it

 

Condividi