Le zanzare pronte a disturbare al cinema all’aperto? Protezione assicurata con Orphea

Le zanzare pronte a disturbare al cinema all’aperto? Protezione assicurata con Orphea

Le zanzare

Il brand del gruppo Tavola SpA torna nei cinema all’aperto per le prime due settimane di luglio

L’estate è ormai arrivata e con sè porta, fra gli altri,  le fastidiose zanzare, ancora più abbondanti e pronte a disturbarci quando la sera siamo all’aperto, come al cinema! Ben lo sappiamo quanto possano essere insopportabili  e possano compromettere la nostra serenità serale quando ci ronzano attorno e si poggiano sulla nostra pelle per pungerci.  Cosa possiamo fare per dire loro addio? Contro zanzare il modo c’è grazie agli straordinari prodotti dedicati del brand ORPHEA, l’alleato numero uno per la protezione della pelle contro le punture di insetto

Per le prime due settimane di luglio, precisamente dal 3 al 15 luglio 2023, ORPHEA sarà partner del circuito MovieMedia in 20 cinema all’aperto di tutta Italia (da Milano a Palermo).

“Godetevi il film… non volerà neanche una zanzara”, questa l’inspiration dell’iniziativa dove il brand distribuirà agli spettatori presenti una salvietta antizanzare, inodore e monodose ORPHEA che, visto l’open air e la stagione calda, sarà molto apprezzata perché indispensabile per godersi un piacevole momento di relax senza lo stress delle zanzare.

Prima della proiezione dello spettacolo, sarà trasmesso sullo schermo un frame ORPHEA, in cui verrà ripreso il concept dell’iniziativa e mostrati i prodotti insettorepellenti e antipuntura della Linea Orphea Protezione Persona, adatti sia per grandi che per piccini e per tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili.

Tutta la linea ORPHEA grazie alla continua ricerca volta a proporre ai consumatori formulazioni di alta qualità, naturali ed efficaci, offre prodotti che garantiscono protezione dagli insetti e allo stesso tempo non danneggiano la pelle.

I prodotti Orphea sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

Per ulteriori informazioni: www.orphea.it

About Tavola SpA

Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l’auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del profumo per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986, Gianpaolo Re entra in azienda in qualità di Amministratore Delegato e stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA® PROTEZIONE PERSONA, PODOVIS®, VITAMYA® CARE FOR YOU®, CEROX®, FIRST PREADICT®, MIODENT®, PEARL DROPS®, DEPILSOAP®, CAMBIAPELLE nel comparto igiene e persona; ORPHEA® SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR. BECKMANN®, LAST®, ORPHEA® PROTEZIONE CASA nel comparto protezione casa; MYCAR®, BULLOCK®, ARBRE MAGIQUE®, per l’area automotive. I brand sono disponibili nei seguenti canali distributivi: mass market (sia GDO che drugstores), DIY, negozi di autoaccessori e stazioni di servizi. In Europa l’Azienda è presente con la filiale Tavola Iberica Lda operante in Portogallo e Spagna e con accordi di distribuzione. in altri mercati europei e nel resto del Mondo (Stati Uniti, Cina, Australia, Messico, ecc.)

Per ulteriori informazioni:  www.tavolaspa.com

 

Condividi