Party Like a Deejay a Milano il 10 e 11 giugno 2023

Party Like a Deejay a Milano il 10 e 11 giugno 2023

Party Like a Deejay a Milano il 10 e 11 giugno 2023

“Party Like a Deejay è una grande festa nata dieci anni fa al chiuso che via via si è evoluta fino a diventare un grande momento di condivisione all’aria aperta che è oggi” – ha annunciato Linus presentando l’edizione 2023 di Party Like a Deejay. E ha precisato sulla data scelta: “Abbiamo ragionato se farlo a maggio ma avevamo paura del tempo incerto e così è stato. Poi si è pensato a luglio ma i milanesi si saranno già trasferiti a Santa Margherita Ligure. Alla fine giugno ci sembrava il mese più giusto e consapevoli anche dei tantissimi tour che stanno per partire, abbiamo individuato nelle due date libere del 10 e dell’11 una possibilità. Certo, c’era la Finale di Champions, però abbiamo pensato che tutto sommato le possibilità che andasse avanti l’Inter erano poche e infatti l’Inter sarà in Finale”.

Party Like a Deejay a Milano il 10 e 11 giugno 2023 - Linus
Linus

Party Like a Deejay è un’esperienza immersiva nel mondo di Radio Deejay: un evento unico nel panorama nazionale che unisce musica, sport e divertimento per grandi e piccini.

La festa di Radio Deejay, che l’anno scorso – come segnalato dal sito dell’emittente – ha coinvolto 130.000 persone, offre un fine settimana da vivere insieme ai propri speakers preferiti e partecipare ad un ricco palinsesto di attività sempre accompagnati dalla musica, indiscussa protagonista della festa.

Per l’occasione, Parco Sempione, considerato da sempre il “giardino della radio”, sarà suddiviso in speciali aree tematiche: l’Area Sport, con tanto spazio dedicato al fitness con BuddyFit e l’immancabile campo da basket animato da spettacolari tornei curati da Under Armour, l’Area Giochi senza Wi-Fi, con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza realizzata in collaborazione con Asmodee, l’Area Family&Kids dedicata ai più piccoli con tantissimi giochi e laboratori a tema green organizzati da Demetra e attività dedicate ai personaggi più amati dai bambini a cura di Cartoon Network e Boomerang, la Food Court, con una ricca offerta di food truck e servizi di ristorazione gourmet, l’area dei Ricordi stampati con il fotografo Settimio Benedusi.

Quest’anno a fare da cornice alle esibizioni live, la suggestiva location dell’Arco della Pace, palcoscenico ideale che regalerà momenti di grande emozione con dj set e una kermesse di cantanti straordinaria.

Party Like a Deejay è un evento che coinvolge partner, istituzioni, associazioni e cittadini per una radio che investe su una città sempre più attiva e interattiva attraverso la passione per la musica, lo sport e il rispetto dell’ambiente.

Domenica 11 giugno ci sarà la serata evento dove sono previste dalle ore 17 le esibizioni live di alcuni degli artisti più amati del momento: Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Clara, Coma_Cose, Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, Gianmaria, Lazza, Madame, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rondodasosa, Rosa Chemical, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso e Wayne. Tra una performance e l’altra, si alternano gli speaker della radio con i dj set di Linus, Nicola Savino e Duappo, il live set di Nikki e DJ Aladyn e il finale con Albertino.

Infine il Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco ospiterà, nei giorni di sabato e domenica, gli Speakers’ Corner (molti dei quali già sold out): 9 speciali talk e approfondimenti live con i protagonisti dei programmi più amati di Radio Deejay. Sabato in calendario Linus e Nicola Savino (“Deejay Chiama Italia”), La Pina, Diego e La Vale (“Pinocchio”), Luciana Littizzetto e Vic (“La bomba”). Quest’ultimo presente anche in due momenti speciali in collaborazione con Now: “Più di Una Finale”, dedicato alla Finale di Uefa Champions League, e “Più di una serie tv”, dedicato al mondo delle serie Tv che diventano “brand”. Domenica è la volta del Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”), Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna (“Summer Camp”), Alessandro Cattelan (“Catteland”), Fabio Volo (“Il Volo del Mattino”).

Programma Speakers’ Corner – Party Like a Deejay 2023

Sabato 10 giugno 2023

10.00 – 10.45 Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola

11.30 – 12.15 Più di una finale con Vic, parliamo della Finale di Champions League, Presented by NOW

14.00 – 14.45 Più di una serie tv con Vic, Presented by NOW

15.30 – 16.15 Pinocchio con la Pina, Diego e La Vale

17.00 – 17.45 La Bomba con Luciana Littizzetto e Vic

Domenica 11 giugno 2023

10.00 – 10.45 Chiamate Roma Triuno Triuno con il Trio Medusa

11.30 – 12.15 Summer Camp con Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna

14.30 – 15.15 Alessandro Cattelan

16.00 – 16.45 Fabio Volo

Per accedere agli Speakers’ Corner sarà necessaria la prenotazione tramite acquisto del biglietto, la cui partecipazione prevede un costo di € 10 + diritti di prevendita su Ticketone.it (http://www.ticketone.it/artist/party-like-deejay/).

Party Like a Deejay, 10 – 11 giugno 2023 Milano

Ingresso gratuito

Contatti Sito web: partylikeadeejay.deejay.it

Location: Piazza Sempione e Arco della Pace, Milano

 

Condividi