“Adaptive Swimwear” l’edizione estiva di “Adaptive”

“Adaptive Swimwear” l’edizione estiva di “Adaptive”

La linea è realizzata con Lycra® Adaptiv, la fibra che permette una vestibilità altamente personalizzata per capi in taglia unica che si adattano a tutti i corpi, a tutti i movimenti, a tutte le donne

Dopo il successo riscosso durante l’anno appena trascorso, Yamamay dà il benvenuto all’estate proponendo una nuova edizione di Adaptive, ‘ADAPTIVE SWIMWEAR’ la linea realizzata con l’innovativa tecnologia LYCRA® ADAPTIV, che propone capi in grado di adattarsi a tutti i tipi di fisicità, garantendo comodità e libertà di movimento a chi li indossa.

“Adaptive Swimwear” l’edizione estiva di “Adaptive”

Realizzata con un polimero rivoluzionario, LYCRA® ADAPTIV è l’ultima frontiera dell’innovazione firmata The LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di filati e soluzioni tecnologiche per il settore tessile e abbigliamento.

Grazie alla sua natura ibrida, LYCRA® ADAPTIV si comporta in maniera diversa a riposo e in movimento, permettendo ai capi che la contengono di adattarsi naturalmente alle diverse forme del corpo rispettandone i movimenti e assicurando una vestibilità sempre perfetta e personalizzata.

“Adaptive Swimwear” l’edizione estiva di “Adaptive”

Un’innovazione a 360° che le vale il titolo di ‘fibra inclusiva’. Il suo fit versatile, infatti, ha permesso di superare la rigida barriera dello schema di taglie: infatti 2 sole taglie (XS-M; L-XXL) sono infatti in grado di coprire l’intero range, con notevoli vantaggi per le consumatrici che sono gratificate da una taglia più inclusiva. Questa adattabilità dei capi offre anche vantaggi per vendita: diminuzione dei resi soprattutto nell’e-commerce e maggior sell through con conseguente riduzione delle scorte di magazzino.

Adattabilità, elasticità e comfort sono quindi i tratti distintivi di tutti i prodotti della linea composta, nella nuova versione ‘swim’ da: un costume intero, una bralette e uno slip a vita alta dotati di una coulisse regolabile che permette di adattare la sgambatura alle proprie esigenze e un paio di shorts tutti declinati in tre colori – rosso, verde smeraldo e nero.

ABOUT YAMAMAY

Yamamay nasce nel 2001 e oggi è tra i marchi leader nella vendita al dettaglio di prodotti intimo, corsetteria, lingerie, costumi da mare, abbigliamento e accessori.

In Yamamay, il prodotto, nel suo aspetto più innovativo, è fortemente legato al purpose aziendale, dove il benessere dei clienti viene posto al centro del nostro operato, grazie a un’offerta di prodotti durevoli e di alta qualità affiancati da un’attenzione speciale alla sostenibilità e alla responsabilità delle nostre azioni. Per questo motivo l’attività di ricerca che conduciamo, volta alla creazione di prodotti che rispondano alle esigenze dei nostri clienti in termini di qualità, sicurezza e innovazione, è in costante ascesa.

L’inclusività, il rispetto e la valorizzazione delle persone sono gli elementi fondamentali su cui fondiamo il nostro rapporto con il capitale umano, le comunità locali, i fornitori e tutti coloro con cui collaboriamo. Allo stesso modo, riteniamo che saper veicolare ai collaboratori i nostri valori in maniera chiara, guidarli ed informarli, soprattutto in relazione alle tematiche ambientali e sociali, sia una prerogativa per attivare il vero cambiamento, realizzabile soltanto con il coinvolgimento e il contributo di tutti.

ABOUT The LYCRA Company

The LYCRA Company innova e produce fibre e soluzioni tecnologiche per l’industria dell’abbigliamento e della cura personale. Con sede a Wilmington, Delaware, The LYCRA Company è riconosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti innovativi, l’esperienza tecnica, le soluzioni sostenibili e l’impareggiabile supporto marketing. The LYCRA Company possiede marchi leader nel settore del consumo e del commercio: LYCRA®, LYCRA HyFit®, LYCRA® T400®, COOLMAX®, THERMOLITE®, ELASPAN®, SUPPLEX® e TACTEL®. L’eredità di The LYCRA Company risale al 1958 con l’invenzione dell’originale filato di spandex, la fibra LYCRA®. Oggi, The LYCRA Company si concentra sull’aggiunta di valore ai prodotti dei suoi clienti, sviluppando innovazioni uniche progettate per soddisfare il bisogno del consumatore di comfort e prestazioni durature. Per maggiori informazioni, visita www.thelycracompany.com .

LYCRA® è un marchio registrato di The LYCRA Company.

Condividi