Detergente Intimo Spuma di Sciampagna per il benessere intimo di tutta la famiglia

Durante il periodo estivo il caldo, l’umidità e le attività outdoor rendono anche più necessario ricorrere a una corretta igiene intima, utilizzando prodotti delicati, equilibrati ed efficaci. Un equilibrio naturale di cui Spuma di Sciampagna vuole prendersi cura con 3 prodotti per la giusta detergenza intima, ideali per tutta la famiglia.

La linea Spuma di Sciampagna detergenti intimi è costituita da prodotti le cui formule sono tutte delicate, senza SLES e coloranti, con tensioattivi vegetali, ingredienti naturali e con tecnologia anti-odore. Prodotti arricchiti con ACIDO LATTICO, per aiutare a mantenere il naturale equilibrio intimo e bilanciare il pH, e con LATTE DI AVENA, grazie alla sua azione idratante, aiuta a proteggere la pelle da irritazioni e secchezza.

La scelta del detergente intimo deve essere effettuata in base al proprio pH, che durante l’arco di tutta la vita tende a variare per vari motivi. In età infantile è neutro, invece in età fertile il pH vaginale diventa acido. Diverso è il discorso relativo alla menopausa, poiché si assesta su valori neutri: in questa fase della vita di una donna la sensibilità vaginale aumenta, così come il rischio di procurarsi delle infezioni.

Per ogni fase della vita Spuma di Sciampagna ha il suo prodotto:

  1. Latte detergente intimo LENITIVO, con ESTRATTO DI ECHINACEA, pianta medicinale utilizzata in fitoterapia per le sue proprietà calmanti e lenitive. Adatto anche per bambini a partire dai 9 anni (testato sotto controllo pediatrico); ideale in caso di mucose delicate e sensibili, soggette a fastidi intimi.
  2. Latte detergente intimo FRESCO, con TÈ VERDE, potente antiossidante dalle proprietà rinfrescanti e antibatteriche. Ideale durante il ciclo, in vacanza al mare o per chi frequenta palestre e piscine.
  3. Latte detergente intimo DELICATO, con OLIO DI OLIVA, ingrediente della tradizione mediterranea, dalle proprietà emollienti e idratanti. Per tutta la famiglia, ideale per l’uso quotidiano.

Una linea di prodotti testati sotto controllo ginecologico.

Latte detergente intimo, 300 ml € 2,29

www.spumadisciampagna.it

 

Condividi