Kendall Jenner nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris

Kendall Jenner nuova Ambasciatrice L'Oréal Paris

Kendall Jenner nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris

Kendall Jenner nuova Ambasciatrice L’Oréal ParisL’Oréal Paris, marchio di bellezza numero uno al mondo, è entusiasta di dare il benvenuto a Kendall Jenner nella famiglia L’Oréal Paris.

L’Oréal Paris, marchio di bellezza numero uno al mondo, ha annunciato che Kendall Jenner è stata nominata nuova Ambasciatrice Globale.

Kendall è una giovane donna potente, influente e di talento che continua ad affascinare la Gen-Z. Personaggio cult della moda, imprenditrice e icona dei media, Kendall Jenner è diventata un modello per la sua generazione.

CHI È KENDALL JENNER

Nata a Los Angeles nel 1995, Kendall Jenner è diventata una delle modelle più importanti del mondo e una delle donne più influenti al mondo. Dal 2007, insieme alle sue sorelle, Kendall è cresciuta con il mondo come suo pubblico.

Kendall Jenner nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris

Avendo iniziato la carriera di modella all’età di 13 anni, Kendall a 22 anni aveva già raggiunto lo status di top model sfilando per le più grandi maison e collaborando con alcuni dei brand più potenti del mondo.Kendall Jenner nuova Ambasciatrice L'Oréal Paris

UN SIMBOLO DI SORELLANZA

Come parte di una famiglia guidata da una donna forte che ha aperto una nuova strada e ridefinito il successo per il mondo moderno, Kendall Jenner è un esempio di solidarietà e sorellanza. Lontano dalle telecamere, ogni membro della famiglia ha forgiato il proprio percorso mentre sosteneva gli altri nel loro. Ognuna ha preso possesso della propria identità e del proprio destino, ritagliandosi le proprie storie uniche e allo stesso tempo mostrando come le donne possono crescere insieme e sostenersi a vicenda.

Kendall Jenner nuova Ambasciatrice Globale L’Oréal Paris

«L’Oréal Paris è onorata di annunciare la nostra collaborazione con una delle donne più potenti del mondo. È un nuovo apice nella nostra missione di dare potere a ogni donna, ovunque. In qualsiasi altro momento, Kendall Jenner avrebbe potuto avere lo stesso successo che ha ora, ma il suo valore, le sue scelte e la sua immagine potrebbero essere stati definiti o addirittura controllati da altri. Ma nessuno definisce Kendall Jenner se non Kendall Jenner. È l’incarnazione di tutto ciò che la Gen-Z rappresenta, possiede la sua immagine, cresce con orgoglio nella sua autostima e ispira gli altri a fare lo stesso.»

Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris

«Sono assolutamente onorata di far parte di una nuova sorellanza di donne incredibili e potenti e di poter dire quelle parole iconiche, «Io valgo». Entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris e avere l’opportunità di incarnare tutto ciò che il brand rappresenta è un vero e proprio momento a tutto tondo.»

Kendall Jenner

CURATRICE DELLA PROPRIA IMMAGINE

Con 350 milioni di follower sui social media, Kendall Jenner ha la sua piattaforma multimediale globale ed è caporedattore. Con il pieno arbitrio su ciò che condivide con il mondo, ispira le donne ad essere se stesse e condividere le loro vite alle loro condizioni.

Kendall Jenner nuova Ambasciatrice Globale L’Oréal Paris

UNA DONNA DI VALORE

Dando vita a ciò che per molti è al di là dei loro sogni più sfrenati, Kendall Jenner è diventata un’icona e una vera storia di successo globale. Nel corso degli anni la top model ha usato la sua posizione di forza e la sua piattaforma per parlare apertamente dei problemi di salute mentale e ansia. La sua onestà ha contribuito ad avviare conversazioni tra milioni di giovani donne e ragazze che la ammirano. Perché semplicemente sapere che Kendall Jenner lotta anche con le insicurezze consente alle ragazze di aprirsi sui propri problemi e creare reti di supporto lungo il loro percorso verso l’autostima.

Kendall Jenner entra a far parte di L’Oréal Paris per guidare le campagne di make up del brand a partire da settembre 2023.

 

Condividi